Questo è un messaggio popolare. SimoTocca Inviato 10 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2021 .... sono disponibili per lo streaming in formato HiRes su Qobuz! Forse anche su HRA, ma devo controllare meglio. Come sottolineavo nel Thread sulle uscite di classica, ieri sera ho avuto la bella sorpresa di trovare fra le novità in formato HiRes, su Qobuz, la nuova registrazione appena uscita del giovane direttore Robin Ticciati, stella della scuderia LiNN, la seconda Sinfonia di Rachmaninov. Cercando il nome Ticciati compaiono tutte le sue registrazioni per la LINN, casa costruttrice del mitico giradischi Linn Sondek....e poi di apparecchiature digitali di alta classe. Lo segnalo qui sopra perché così, se qualcuno è interessato ad ascoltare qualche bella registrazione LINN, registrazioni molto Audiophile, da oggi può cercarla anche su Qobuz... 3 3
taopueblo Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Si, mi pare ci sia tutto. Belle registrazioni
azn131 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 The Blue Nile - Hats (Linn Records, 1989) è una bomba di album ! Non di facile ascolto (anch'io ho difficoltà) ma sicuramente un bel prodotto musicale
Messaggi raccomandati