Progressive Inviato 21 Settembre 2021 Autore Inviato 21 Settembre 2021 Bello il cofanettone ma i dischi messi così non mi fanno impazzire, li avrei messi dentro un cartonato con la loro copertina.
viale249 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Il 13/9/2021 at 17:42, Progressive ha scritto: @miklovj i vinili usciranno nel 2022. . "Nel 2022 saranno pubblicate le versioni in vinile iniziando con i quattro album "The Least We Can Do is Wave to each Other", "H to He Who Am the Only One", "Pawn Hearts" e "Godbluff" con fedele replica degli artwork originali." Si hanno notizie circa le date di uscita?
Pinkflo Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Il 10/9/2021 at 11:41, Progressive ha scritto: stavano al posto giusto, sono io che li ho messi dove non dovevano stare. . Molto carino 😋 sarà mio Se hanno fatto un buon lavoro col sound è imperdibile questo giro, quel disco potrebbe davvero godere con un ottimo remaster, speriamo bene! Si può anticipare che non c'è ipercompressione o loudness war, posterò a breve nell'altro 3d i valori DR di alcuni dischi edizione e rimasterizzazione 2021.
Progressive Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Inviato 23 Dicembre 2021 @Pinkflo3 Ho risposto nell'altro 3d ma ridico la mia opinione anche qui sui tre album che ho preso, i mix originali per me suonano molto bene, i nuovi mix mi sembrano buoni anche quelli ma li ho ascoltati poco. Speriamo facciano uscire altri album separatamente soprattutto "The Least We Can Do Is Wave to Each" e "Vital". Pawn Hearts potevano metterci un CD in più con tutte le bonus visto che in origine facevano parte di quest'album, peccato...
viale249 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Il 20/12/2021 at 02:57, viale249 ha scritto: Si hanno notizie circa le date di uscita? mi auto cito: le ristampe sono uscite l'8 di aprile. Ho acquistato i dischi in prenotazione da Feltrinelli, appena arrivano testerò la qualità del remaster, sperando sia alta visto il costo dei vinili...
Messaggi raccomandati