desmo21 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Ciao a tutti, avrei bisogno qualche vostro prezioso consiglio, premetto la mia richiesta è un po' bizzarra, vi spiego. Ho felicemente creato la mia postazione da lavoro in smart working con questo hardware. Ampli Proton 520 Casse Lompoo LP42 DAC S.M.S.L Sanskrit Cuffie Beyerdynamic DT 770 Il tutto, secondo i miei gusti, funziona perfettamente, 80 % musica di sottofondo e ogni tanto ascolto attento 20%. Unico accorgimento, quando ascolto le lompoo spingo sul tasto loudness, altrimenti mettendo a basso volume non riesco ad apprezzare ad esempio il suono del contrabasso. Per le cuffie lo tolgo. Il Proton, dopo essere stato riparato, mi ha abbandonato di nuovo un canale, quindi lo devo sostituire. Ho provato i vari TPA3116 ma senza loduness non riesco a farmeli piacere e la maggior parte non hanno l'attacco cuffie. Non vorrei spenderci tanto, pensavo sui 150 massimo, avevo visto qualche Nad 3020 usato, altrimenti qualche proposta? Grazie
Messaggi raccomandati