Vai al contenuto
Melius Club

Il perché del nostro nickname

extermination

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

@melos62 Sisi non posso arrivare a tanto riferimento

@vizegraf Ma quello e' colore tanto per screditare. Tra le varie tenne al suo posto il Papa.

Fabio Cottatellucci
Inviato
19 ore fa, Schelefetris ha scritto:

a chi indovina l'origine del mio do in premi

Sì ma poi ce lo dici comunque, perché me lo sono chiesto più di una volta.

Inviato
2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

perché me lo sono chiesto più di una volta.

Vediamo un po':

Schelefetris

UHmm  ...

Schele  ...

Fe  ...

Tris  ..

E se fosse:

Schele-tris

Fe retrum

???

Inviato
41 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Ma quello e' colore

Più che altro calore (quello della cera).

• Haha 1
Inviato

Il mio (che uso oramai da decenni su svariati forum) è l’abbreviazione del nome e di come vengo chiamato da sempre: JJ come Gigi e 66, ovviamente, è l’anno di nascita... nulla di trascendentale insomma 😉

Inviato

Branch è il protagonista maschile dei Trolls, un cartone che guarda mia figlia. I Trolls sono tutti svitati, fanno solo feste, si abbracciano continuamente e stanno sempre insieme. Branch è scorbutico, ama la solitudine, vive in un bunker sotterraneo ed è il personaggio razionale del cartone. Insomma, mi ci sono identificato 😁

Inviato
3 ore fa, vizegraf ha scritto:

tutto bene?

Insomma, l'estate sta finendo e settembre è il mese dei ripensamenti, pericoloso assai.😁

Tu sempre combattivo mi pare, quindi tutto OK giusto?😉

Inviato

La mia prima barca anno 1964, era un  Vaurien Gavazzi, praticamente un canterano a vela, ci imparai i primi rudimenti del andar per mare al CVC a Caprera; molte vite fa nel 1972

6E9212F1-7D0B-4930-BF64-C7D3AE1F1250.jpeg

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

quindi tutto OK giusto?

Insomma  ...  qualche problemino c'è, ma bisogna reagire.

Inviato

Mac e' il mio  nickname da sempre , la ripetizione e' dovuta al fatto che già' esisteva , sono fin dall'inizio un fans del Macintosh... e  1950 e' il mio anno di nascita ( anno santo....😁).

L'avatar purtroppo l'ho aggiornato per il covid....

Inviato

Ovviamente il mio deriva da uno dei più famosi e belli sketch del trio della Smorfia, che potete rivedere qui sopra.

Più precisamente il gruppo di amici fraterni che frequentavo a 20 anni e con quali siamo ancora in amicizia, si era dato il nome de "I Minolli", quindi anche io ero naturalmente un Minollo !!! 

Il numero che segue è ovviamente il mio anno di nascita... sigh 😪

Ciao

Stefano R.

Ps: comunque questo in firma è il mio nome e l'iniziale del cognome.

Inviato
Il 11/9/2021 at 00:30, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Questo è un forum di hi-fi, la pericolosità è zero.

Hai dimenticato il matto con le molle di Latina e il suo forum unipersonale delirante.

Inviato
Il 11/9/2021 at 11:55, vizegraf ha scritto:

La cui maxima espressione intellettuale consisteva nel colare la cera delle candele nelle orecchie di un suo servo.

Niente staffilate sulle piante dei piedi ?

Dilettante.

Inviato

Quando mi iscrissi a video hifi usavo nome e cognome, un paio di anni fa è diventato Zap abbreviazione del cognome, 67 anni di nascita, non molto originale lo so 😃

Inviato
Il 11/9/2021 at 00:46, buranide ha scritto:

Quasi zero, qualcuno in passato si è ritrovato accerchiato dal branco e danneggiato vigliaccamente nella vita reale.

Certo che finire in certe situazioni per quello che si scrive su un forum di hifi è assurdo…

Inviato

I Samana sono una specie di monaci asceti che ho conosciuto leggendo il romanzo “Siddharta “ Di Hermann hesse e che mi sono rimasti impressi nella memoria.

Leggevo quest’opera allorquando mi iscrissi sul vecchio videohifi, credo fra il 2012-2013, l’appellativo mi parve originale e non ho mai pensato di cambiarlo.

Inviato

stefanino

perche son sempre stato "grande e grosso"

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge