Vai al contenuto
Melius Club

Il perché del nostro nickname

extermination

Messaggi raccomandati

Inviato

@lampo65

Si, hai ragione.

Lampo  ----  Melampo ( da Pinocchio).

Ciao, tutto bene?

Inviato
20 ore fa, extermination ha scritto:

Se vi va! Inizio io. Quando mi iscrissi su VHF ( correva l'anno 2007) giocavo, con mio figlio, quasi quotidianamente al videogioco omonimo- gioco d'azione uscito per la PlayStation 2. Ben presto mi resi conto che questo nick non  "agevolava"  i confronti ...ma oramai era troppo tardi! Ad ogni modo con il passar del tempo mi ci sono affezionato tant'è  che post incendio server, l'ho mantenuto.

L'avatar non è altro che la copertina del videogioco.

Simpatica origine....il mio è assolutamente casuale...prima dell’incendio ero Collegaticon...poi non riuscii più a loggarmi sul nuovo e creai un nuovo profilo  come Collegatiper

GianGastone II
Inviato

In onore di GianGastone de Medici, riferimento assoluto di civilta'.

Inviato
4 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

In onore di GianGastone de Medici, riferimento assoluto di civilta'.

La cui maxima espressione intellettuale consisteva nel colare la cera delle candele nelle orecchie di un suo servo.

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

In onore di GianGastone

Ti sta meglio giangy

GianGastone II
Inviato

@melos62 Sisi non posso arrivare a tanto riferimento

@vizegraf Ma quello e' colore tanto per screditare. Tra le varie tenne al suo posto il Papa.

Fabio Cottatellucci
Inviato
19 ore fa, Schelefetris ha scritto:

a chi indovina l'origine del mio do in premi

Sì ma poi ce lo dici comunque, perché me lo sono chiesto più di una volta.

Inviato
2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

perché me lo sono chiesto più di una volta.

Vediamo un po':

Schelefetris

UHmm  ...

Schele  ...

Fe  ...

Tris  ..

E se fosse:

Schele-tris

Fe retrum

???

Inviato
41 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Ma quello e' colore

Più che altro calore (quello della cera).

• Haha 1
Inviato

Il mio (che uso oramai da decenni su svariati forum) è l’abbreviazione del nome e di come vengo chiamato da sempre: JJ come Gigi e 66, ovviamente, è l’anno di nascita... nulla di trascendentale insomma 😉

Inviato

Branch è il protagonista maschile dei Trolls, un cartone che guarda mia figlia. I Trolls sono tutti svitati, fanno solo feste, si abbracciano continuamente e stanno sempre insieme. Branch è scorbutico, ama la solitudine, vive in un bunker sotterraneo ed è il personaggio razionale del cartone. Insomma, mi ci sono identificato 😁

Inviato
3 ore fa, vizegraf ha scritto:

tutto bene?

Insomma, l'estate sta finendo e settembre è il mese dei ripensamenti, pericoloso assai.😁

Tu sempre combattivo mi pare, quindi tutto OK giusto?😉

Inviato

La mia prima barca anno 1964, era un  Vaurien Gavazzi, praticamente un canterano a vela, ci imparai i primi rudimenti del andar per mare al CVC a Caprera; molte vite fa nel 1972

6E9212F1-7D0B-4930-BF64-C7D3AE1F1250.jpeg

• Melius 1

• Crea Nuovo...