Vai al contenuto
Melius Club

Il perché del nostro nickname

extermination

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono iscritto a VHF nel 2008 con il nikname attuale; "51111" è la sigla di un movimento di orologi svizzeri (IWC) che apprezzo per la precisione. 

A modo mio nella vita cerco di essere corretto, di conseguenza ho voluto firmare in questo modo.😊

Inviato

All'epoca leggevo Dylan Dog e Xabaras era il principale villain nonchè presunto padre del personaggio. 

Inviato

@redhot104

Anche tu musicista? Per quanto riguarda me non è tanto difficile immaginare il perchè del mio nickname😅.

Inviato

Si, beh, musicista forse è una parola grande... Mi sono dilettato principalmente come chitarrista e cantante, marginalmente come bassista. Il genere era il rock e il funk degli anni 90, magari ben fatto ma sempre a livello dilettantistico.

Avevo anche composto alcuni pezzi, che mescolavamo alle cover, a che avevo "pubblicato" anche in questo forum prima dell'incendio. Gratuitamente, of course.

Se vuoi ascoltarle dovresti trovarne qualcuna a questo link:

https://drive.google.com/folderview?id=1ohMndbAjpuq9MIgucRqxhS1Bu8B7vctT

Ho avuto la fortuna di suonare anche con alcuni professionisti molto bravi come Federico Malaman e Paolo "Polly" D'Ambrosio, ma non avevo abbastanza talento per farne una professione.

Peccato, ho conservato l'amore per la musica che sto trasmettendo alle mie figlie 

Discopersempre2
Inviato

@Angelo83 E io che pensavo, vedendo la foto dell avatar, fosse un omaggio a quel attore -grande caratterista- romano che mi sfugge il nome, quello di alcuni film di Verdone fra cui il primo o il secondo..... 

Discopersempre2
Inviato

Il mio, naturalmente, nasce dall' amore per questo Supporto😍 e di conseguenza il Giradischi🥰; purtroppo cresciuto a cavallo del boom dei cd😡.

Ero indeciso, all' inizio, tra questo e "vinile per sempre", ma alla fine ha prevalso la prima😉.

Discopersempre2
Inviato

@Aghis Ecco bravo, esattamente di lui parlavo; per me gli assomiglia tantissimo, forse sarà la barba☺️.

Discopersempre2
Inviato
15 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Il mio, naturalmente, nasce dall' amore per questo Supporto

Scusate, ho dimenticato di aggiungere anche il grandissimo Goldrake: un "cartone" trasmesso dalla Rai (se non ricordo male Rai 1) prima del telegiornale......non sò se mi spiego😈.

Inviato

E' l'italianizzazione di haggis, un nomignolo affibbiatomi da mio fratello quando ero adolescente, da allora me lo tengo...

Haggis, cos'è un haggis?

Insomma, mi dava dello stupido e forse non sbagliava troppo...

Inviato

@Discopersempre2 @Aghis si quello nella foto è Mario Brega, grande personaggio. Abitava dietro casa di mio zio a Roma e girano milioni di aneddoti nel quartiere che ci potrebbero scrivere un libro 😁

• Melius 1
Inviato

@redhot104

Alla fine basta la passione per la musica, anche io suono per hobby ma comunque non credo che se adesso sarei diventato un musicista a quest'ora sarei più facile, poi non so... Per  quanto riguarda il talento io credo che basti la forza di volontà e lo studio per raggiungere dei buoni risultati.

Inviato

Il nome e le prime tre lettere del cognome. Lo adotto da molto tempo su vari siti, su VHF dal 2003. L’avatar è la mia Vespa 150 PX del 1980 dopo il recente restauro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @