51111 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Mi sono iscritto a VHF nel 2008 con il nikname attuale; "51111" è la sigla di un movimento di orologi svizzeri (IWC) che apprezzo per la precisione. A modo mio nella vita cerco di essere corretto, di conseguenza ho voluto firmare in questo modo.😊
Xabaras Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 All'epoca leggevo Dylan Dog e Xabaras era il principale villain nonchè presunto padre del personaggio.
Rocker Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @redhot104 Anche tu musicista? Per quanto riguarda me non è tanto difficile immaginare il perchè del mio nickname😅.
redhot104 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Si, beh, musicista forse è una parola grande... Mi sono dilettato principalmente come chitarrista e cantante, marginalmente come bassista. Il genere era il rock e il funk degli anni 90, magari ben fatto ma sempre a livello dilettantistico. Avevo anche composto alcuni pezzi, che mescolavamo alle cover, a che avevo "pubblicato" anche in questo forum prima dell'incendio. Gratuitamente, of course. Se vuoi ascoltarle dovresti trovarne qualcuna a questo link: https://drive.google.com/folderview?id=1ohMndbAjpuq9MIgucRqxhS1Bu8B7vctT Ho avuto la fortuna di suonare anche con alcuni professionisti molto bravi come Federico Malaman e Paolo "Polly" D'Ambrosio, ma non avevo abbastanza talento per farne una professione. Peccato, ho conservato l'amore per la musica che sto trasmettendo alle mie figlie
Discopersempre2 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @Angelo83 E io che pensavo, vedendo la foto dell avatar, fosse un omaggio a quel attore -grande caratterista- romano che mi sfugge il nome, quello di alcuni film di Verdone fra cui il primo o il secondo.....
Aghis Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @Discopersempre2 Mario Brega, grandissimo caratterista, presente anche in qualche film di Leone...
Discopersempre2 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Il mio, naturalmente, nasce dall' amore per questo Supporto😍 e di conseguenza il Giradischi🥰; purtroppo cresciuto a cavallo del boom dei cd😡. Ero indeciso, all' inizio, tra questo e "vinile per sempre", ma alla fine ha prevalso la prima😉.
Discopersempre2 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @Aghis Ecco bravo, esattamente di lui parlavo; per me gli assomiglia tantissimo, forse sarà la barba☺️.
Aghis Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @Discopersempre2 Credo che quella sia proprio una foto di Brega, ma il dubbio ce lo può togliere solo @Angelo83 1
Discopersempre2 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 15 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Il mio, naturalmente, nasce dall' amore per questo Supporto Scusate, ho dimenticato di aggiungere anche il grandissimo Goldrake: un "cartone" trasmesso dalla Rai (se non ricordo male Rai 1) prima del telegiornale......non sò se mi spiego😈.
Aghis Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 E' l'italianizzazione di haggis, un nomignolo affibbiatomi da mio fratello quando ero adolescente, da allora me lo tengo... Haggis, cos'è un haggis? Insomma, mi dava dello stupido e forse non sbagliava troppo...
Angelo83 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @Discopersempre2 @Aghis si quello nella foto è Mario Brega, grande personaggio. Abitava dietro casa di mio zio a Roma e girano milioni di aneddoti nel quartiere che ci potrebbero scrivere un libro 😁 1
Aghis Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @Angelo83 Ahaha immagino, si vedeva che non recitava!!
Guru Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @Libra e io che pensavo avessi una Lancia Libra 😄 1
Rocker Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @redhot104 Alla fine basta la passione per la musica, anche io suono per hobby ma comunque non credo che se adesso sarei diventato un musicista a quest'ora sarei più facile, poi non so... Per quanto riguarda il talento io credo che basti la forza di volontà e lo studio per raggiungere dei buoni risultati.
ninomau Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Il nome e le prime tre lettere del cognome. Lo adotto da molto tempo su vari siti, su VHF dal 2003. L’avatar è la mia Vespa 150 PX del 1980 dopo il recente restauro.
Messaggi raccomandati