qzndq3 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 4 minuti fa, landrupp ha scritto: il rigatino Mi suona tanto di conte Lello Mascetti... 1
Angelo83 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 8 minuti fa, landrupp ha scritto: Il 16/9/2021 at 08:04, Angelo83 ha scritto: girano milioni di aneddoti nel quartiere È vera quella storia che cominciava a frequentare esercizi commerciali tipo alimentari o bar-pasticcerie, dove - grazie alla notorietà - conquistava la fiducia degli esercenti pagando sempre tutto e poi, dopo un po', faceva un grosso ordine di roba a credito (accampando di essere uscito di casa senza portafogli) e poi spariva senza mai più farsi rivedere per saldare il conto? Mi pare che lui stesso chiamasse tale fregatura "il rigatino"... Si, si è verissima🤣 esiste ancora la macelleria che si chiama "La Boutique della Carne" a Via Oderisi da Gubbio (quasi angolo Piazza della Radio) dove lui abitava che fu solata cosi, non so quanti soldi gli doveva dare. Girava sempre con un Mercedes bianco, vestito sempre in tiro ma non aveva una lira. 1
bost Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 ...il mio, Bost , banalissimo: all'epoca dell'iscrizione , marzo 2011 ,avevo le Boston T1000...
Peuceta Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Io invece sono di Modugno una città vicina a Bari ed i peuceti erano gli antichi abitanti delle mie terre!!!!
samana Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @Peuceta Sono staro a Modugno oramai saranno un 10 anni, per prendere un ampli da un signore cordiale e simpatico..
Peuceta Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @samana Il mondo è piccolo!! 😀 Che ampli hai acquistato?
Messaggi raccomandati