Vai al contenuto
Melius Club

Il perché del nostro nickname

extermination

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, landrupp ha scritto:

il rigatino

Mi suona tanto di conte Lello Mascetti... 

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, landrupp ha scritto:
Il 16/9/2021 at 08:04, Angelo83 ha scritto:

girano milioni di aneddoti nel quartiere

È vera quella storia che cominciava a frequentare esercizi commerciali tipo alimentari o bar-pasticcerie, dove - grazie alla notorietà - conquistava la fiducia degli esercenti pagando sempre tutto e poi, dopo un po', faceva un grosso ordine di roba a credito (accampando di essere uscito di casa senza portafogli) e poi spariva senza mai più farsi rivedere per saldare il conto? Mi pare che lui stesso chiamasse tale fregatura "il rigatino"...

Si, si è verissima🤣 esiste ancora la macelleria che si chiama "La Boutique della Carne" a Via Oderisi da Gubbio (quasi angolo Piazza della Radio) dove lui abitava che fu solata cosi, non so quanti soldi gli doveva dare. Girava sempre con un Mercedes bianco, vestito sempre in tiro ma non aveva una lira. 

• Haha 1
Inviato

...il mio, Bost , banalissimo: all'epoca dell'iscrizione , marzo 2011 ,avevo le Boston T1000...

Inviato

Io invece sono di Modugno una città vicina a Bari ed i peuceti erano gli antichi abitanti delle mie terre!!!!

Inviato

@Peuceta

Sono staro a Modugno oramai  saranno un 10 anni, per prendere un ampli da un signore cordiale e simpatico..  

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @