Jack Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: è vero che si autofinanziano Per cosa? io mi autofinanzio per campare (bene possibilmente). Qualche bravo giovine si autofinanzia per pagarsi buoni studi e poi autofinanziarsi per campare meglio. Questi per cosa si autofinanziano? Chiedo, perché non capisco.
melos62 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: Chiedo, perché non capisco. 1
Jack Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Ultimamente Vodafone chiama mia moglie e alla risposta parte un disco con le solite scelte numeriche di menù… ma dico io, ma quale fenomeno ha pensato che uno cambi abbinamento con questo metodo? Mah
Jack Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Comunque non insultate mai gli operatori. Stanno cercando di guadagnarsi da vivere e bisogna averne rispetto 2
melos62 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: Comunque non insultate mai gli operatori Specie se vi si vuole trombare😀
criMan Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Io ho mia madre che quando la chiamano al telefono per proporre un cambio tariffa si intenerisce e gli dice si. Pensa questi poveracci , muoiono di fame al call center.. risultato 4 anni fa (attenzione dopo mio addestramento a dire di no) in 5 mesi ha cambiato 2 operatori telefonici e 2 gestori energia. Quando ha realizzato che per uscire da uno e entrare in altro gestore spendeva soldi si e' calmata. . Mai alla risposta confermare nome e cognome.
Martin Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Alle chiamate dei call center, se ho tempo allungo il brodo il più possibile. Tolgo tempo-truffa ad altri, magari anziani che cascherebbero nel tranello. Di solito quelli dell'est si incazzano a bestia, se chiudono la conversazione loro perdono punti, come pure se gli si abbassa il tempo medio per call e quello per acquisizione del pod. I madrelingua capiscono e ti invitano cortesemente a riattaccare, ovviamente non lo faccio: Hanno chiamato loro e non sarebbe cortesia. Da ex insider del settore chiarisco una cosa: Gli operatori sono pienamente coscienti di quello che fanno e specificamente addestrati ai relativi sotterfugi. Per pararsi il culo le aziende incaricano apposite agenzie, nella rara ipotesi incappassero in un cliente leguleio puntiglioso e incazzato si profonderebbero in salamelecchi dichiarandosi parte lesa assieme al truffato. Nel frattempo la relativa "agenzia" cambia ragione sociale, fa un giro di valzer dei nomi in visura, ed è pronta per nuovi incarichi.
Membro_0022 Inviato 11 Settembre 2021 Autore Inviato 11 Settembre 2021 7 ore fa, Jack ha scritto: Stanno cercando di guadagnarsi da vivere e bisogna averne rispetto Un distinguo: quelli che ti chiedono i dati della bolletta senza specificare chiaramente il motivo (ovvero: appena ci dai il POD ti ritrovi cliente di un altro fornitore senza neanche accorgertene) si guadagnano da vivere in modo truffaldino e lo sanno benissimo, idem quelli che propongono "fantastico investimento online, 200 euro e guadagni 3852 euro al mese", quindi mi ritengo in diritto di mandarli al diavolo senza mezzi termini. Altrimenti si potrebbe arrivare a dire che anche il tipo che mi sfila il portafogli dalla tasca si sta guadagnando da vivere e va rispettato (a ceffoni). 7 ore fa, melos62 ha scritto: Specie se vi si vuole trombare😀 Tutte chiacchiere senza costrutto. Mica ha richiamato, 'sta bugiarda !
rock56 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 17 ore fa, lufranz ha scritto: Mica ha richiamato, 'sta bugiarda ! Ti eri già illuso di trombare?😂😂😂
Schelefetris Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @lufranz c'è sempre il concorso sul nick... non ti scorreggi ops scoraggiare 😄
Messaggi raccomandati