bost Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 ...mi è capitato più di una volta di essere seduto al bar a leggere le news e al banco gruppetti di forze dell'ordine . E con raccapriccio di spostarmi di colpo quando mi accorgo che uno di essi ha la fondina posizionata in orizzontale. La fondina credo abbia un meccanismo di rotazione. Insomma la pistola era con l'impugnatura in su e la canna in orizzontale. Proprio in linea con chi stà seduto, cioè io. L aseconda volta, spostandomi , ho fatto anche una battuta in tal senso per far capire la situazione, ma erano giovani, non hanno raccolto. Secondo voi è regolare una cosa del genere? Avrà anche la sicura, ma per me non è regolare...
rcf Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Vai tranquillo, la pistola non ha il colpo in canna.
GianGastone II Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @rcf Gli sceriffi hanno il colpo in canna mica tanto tranquillo.
MATTE Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Non frequentare più il bar del braccio ergastolani dell'Ucciardone 1
vizegraf Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Spiegato già n volte: Anche se con il colpo in canna, senza sicura e cane alzato, la pistola non può sparare neanche prendendola a martellate, è necessario premere il grilletto. 1
bost Inviato 11 Settembre 2021 Autore Inviato 11 Settembre 2021 5 ore fa, vizegraf ha scritto: Anche se con il colpo in canna, senza sicura e cane alzato, la pistola non può sparare neanche prendendola a martellate, è necessario premere il grilletto. comunque mi sposto lo stesso ... 1 1
vizegraf Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 33 minuti fa, bost ha scritto: comunque mi sposto lo stesso ... Se ti tranquillizza fai bene.
buranide Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 7 minuti fa, vizegraf ha scritto: Se ti tranquillizza fai bene. Per te una persona normale non dovrebbe sentirsi a disagio con la canna di un'arma da fuoco rivelta verso di se?
vizegraf Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 2 ore fa, buranide ha scritto: Per te una persona normale non dovrebbe sentirsi a disagio con la canna di un'arma da fuoco rivelta verso di se? Non è questo il punto. Io rispondevo in merito alla assoluta sicurezza della Beretta 92 in dotazione alle FF.OO. Ovvio che chi non sia esperto si preoccupi (con ragione) anche fosse una replica inerte.
nixie Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @vizegraf tutto vero ciò che dici,me lo ha spiegato diverse volte l amico pula del piano terra. 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 11 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2021 Io appena vedo puntato qualcosa di orizzontale mi sposto a prescindere 3
Martin Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 11 ore fa, bost ha scritto: ..mi è capitato più di una volta di essere seduto al bar a leggere le news ...e compralo uno straccio di gazzettino ogni tanto.... 😁
Panurge Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Quando ero all'università il moroso poliziotto di una mia compagna dava il ferro a lei da mettere in borsetta quando eravamo in giro, non si fidava a lasciarlo a casa 😂
bost Inviato 11 Settembre 2021 Autore Inviato 11 Settembre 2021 @Martin è un rito quotidiano: la mattina dai cinesi gazzettino e gazzetta, al pomeriggio in pasticceria ( dove ci sono le pistole) la nuova e il corriere...
Martin Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 1 minuto fa, bost ha scritto: al pomeriggio in pasticceria ( dove ci sono le pistole) Tutto spiegato: Sono pistole di cioccolata ! 😁 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2021 Moderatori Inviato 11 Settembre 2021 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Io cambierei bar . A Caracas i bar son tutti così
Messaggi raccomandati