Vai al contenuto
Melius Club

la fredda canna della pistola della polizia


Messaggi raccomandati

...mi è capitato più di una volta di essere seduto al bar a leggere le news e al banco gruppetti di forze dell'ordine . E con raccapriccio di spostarmi di colpo quando mi accorgo che uno di essi ha la fondina posizionata in orizzontale. La fondina credo abbia un meccanismo di rotazione. Insomma la pistola era con l'impugnatura in su e la canna in orizzontale. Proprio in linea con chi stà seduto, cioè io. L aseconda volta, spostandomi , ho fatto anche una battuta in tal senso per far capire la situazione, ma erano giovani, non hanno raccolto. Secondo voi è regolare una cosa del genere? Avrà anche la sicura, ma per me non è regolare...

Link al commento
https://melius.club/topic/3874-la-fredda-canna-della-pistola-della-polizia/
Condividi su altri siti

2 ore fa, buranide ha scritto:

Per te una persona normale non dovrebbe sentirsi a disagio con la canna di un'arma da fuoco rivelta verso di se?

Non è questo il punto.

Io rispondevo in merito alla assoluta sicurezza della Beretta 92 in dotazione alle FF.OO.

Ovvio che chi non sia esperto si preoccupi (con ragione) anche fosse una replica inerte.

Link al commento
https://melius.club/topic/3874-la-fredda-canna-della-pistola-della-polizia/#findComment-207187
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...