campaz Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Questa mattina il New York Times pubblica una lista di oggetti per la riproduzione del suono dal prezzo conveniente. Lapidario il giudizio sullo stato dell’arte dei DAC… non solo sconsigliano l’acquisto di un DAC portatile, addirittura indicano di dirottare quel budget sulle cuffie. Io credo che quel “slight” sia particolarmente significativo…
Mighty Quinn Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @campaz Però Non dici la cosa più importante E cioè che specificano che il budget è massimo 100 dollari "find the best things to drive your tunes in your apartment, on your commute, or in your backyard, for around $100 or less" Direi che hanno perfettamente ragione Sarebbe interessante piuttosto sapere cosa ne pensa Solskjaer 🙂 1
campaz Inviato 11 Settembre 2021 Autore Inviato 11 Settembre 2021 @FabioSabbatini Lo ammetto: la mia era una provocazione bella e buona. Però non è che abbiano scritto “in questa fascia di prezzo”, leggo il nyt da quando esiste internet e ormai sono abituato al loro metodo: se tagliano una frase con l’accetta, il significato di solito è quello. Il fatto è che la tecnologia dei DAC, ma so che qui non devo convincere te, è ormai matura da tanto tempo e un cinesino (inteso come oggetto Made in China non rimarchiato e a basso costo) fa il suo lavoro più che bene perché sotto il cofano ha comunque un motore di prim’ordine. Il senso della provocazione, nell’ottica di un confronto dialettico che risulti costruttivo, era quello 😝
max Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 42 minuti fa, campaz ha scritto: nell’ottica di un confronto dialettico che risulti costruttivo è davvero costruttivo quando su queste pagine è così ''ripetitivo''?
Messaggi raccomandati