Vai al contenuto
Melius Club

massimo priviero 24.11.2018 cd

francesco62

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistare in download questo cd di Massimo Priviero realizzato in esclusiva per la serata celebativa dei 30 anni di carriera, non lo trovo su qobuz  e neanche su amazon, grazie

Inviato

mettendo il titolo di questo thread su google si trova subito dove sta e quanto costa. Non mi sembra una faticaccia

Inviato

giuro , ma giuro sul serio sono appena entrato nel forum e mi  ha colpito questo nome (sarà perchè mi chiamo Massimo anch'io) , non lo conosco e sono andato a vedermi cosa fa.......no dai...no me ne voglia l'autore del 3D ...no dai ....son appena entrato nel forum ed è da più di mezz'ora che ascoto su you tube questi ed in particolare questo album ( che ho in LP ? ...ma no ...ma capite perchè ascolto solo la musica anni 70  ?

ma dai, volemo mettere ????

quest'album in confronto di tanti attuali LP di qualsiasi personaggino ....devono farne per altri 10 anni e forse non bastano per neanche avvicinarsi lontneamente a questo della Formula Tre .....

Inviato

@miklovj prima di aprire il thread ho fatto diversi tentativi anche scrivendo allo store del sito ufficiale e non ci sono riuscito, grazie comunque del consiglio, utilissimo.....

Inviato

@max56 ascolta "Bataclan" e tante altre canzoni con testi molto profondi e  ti rendetai conto chi è Massimo Priviero....

Inviato
40 minuti fa, francesco62 ha scritto:

ascolta "Bataclan" e tante altre canzoni

ascoltata , ascoltato anche la casa di mio padre e il mare , 

si è vero i testi non sono male , hai ragione

ma quel che prende di solito di una canzone è la musica...a seguire i testi 

fosse solo per i testi dovrei ascoltare gli album ( ti faccio due nomi che mi vengono in mente ...)

cento anni ancora di giorgio lo cascio

come barchette dentro un tram di alfredo cohen

purtroppo gli album che ho menzionato sopra sono "un pò duri" da ascoltare/digerire , ma hanno testi e tematiche magnifici che a tutt'oggi non ho trovato in tanti album , ma come ho scritto prima viene la musica.

purtroppo  Massimo Privero non incontra i miei gusti 

Inviato

@max56 si concordo sul fatto che spesso prende la musica, pero' a me a volte piace approfondire i testi anche leggendoli senza la musica,e Massimo Priviero come Massimo Bubola (sarà il nome), tanto per citarne un altro mi prende molto,  dipende dai momenti....ascoltero' i due album che hai citato.

Inviato
1 ora fa, francesco62 ha scritto:

ascoltero' i due album che hai citato.

no no lascia stare ....roba degli anni 70 , dischi che ho preso (come tanti dischi "alternativi" che ho preso all'epoca) ma che adesso sono veramente strani/tosti/particolari/duri/inascoltabili ecc ecc

qualcosa di quell'epoca che mi veine ora in mente e sempre con ottimi testi , ma anche  bellissima musica :

i tre album di Loy e Altomare :

Portobello 1973

Chiaro 1974

Lago di Vico 1979

li ho tutti e tre originali , e specie il primo e il secondo sono due piccoli capolavori , ma magari li consoci già 😀

Inviato

@francesco62 scarica barile vedo. Secondo me dovresti insistere, dicendo questa cosa. Diverse volte ho ottenuto dei dischi che il mondo collezionistico dava per rari e costosi, al normale prezzo dagli artisti stessi.

Dovresti insistere no credi? Dopo tutto il loro pane siamo noi fans o no?😉