francesco62 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistare in download questo cd di Massimo Priviero realizzato in esclusiva per la serata celebativa dei 30 anni di carriera, non lo trovo su qobuz e neanche su amazon, grazie
miklovj Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 mettendo il titolo di questo thread su google si trova subito dove sta e quanto costa. Non mi sembra una faticaccia
max56 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 giuro , ma giuro sul serio sono appena entrato nel forum e mi ha colpito questo nome (sarà perchè mi chiamo Massimo anch'io) , non lo conosco e sono andato a vedermi cosa fa.......no dai...no me ne voglia l'autore del 3D ...no dai ....son appena entrato nel forum ed è da più di mezz'ora che ascoto su you tube questi ed in particolare questo album ( che ho in LP ? ...ma no ...ma capite perchè ascolto solo la musica anni 70 ? ma dai, volemo mettere ???? quest'album in confronto di tanti attuali LP di qualsiasi personaggino ....devono farne per altri 10 anni e forse non bastano per neanche avvicinarsi lontneamente a questo della Formula Tre .....
francesco62 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 @miklovj prima di aprire il thread ho fatto diversi tentativi anche scrivendo allo store del sito ufficiale e non ci sono riuscito, grazie comunque del consiglio, utilissimo.....
francesco62 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 @max56 ascolta "Bataclan" e tante altre canzoni con testi molto profondi e ti rendetai conto chi è Massimo Priviero....
max56 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 40 minuti fa, francesco62 ha scritto: ascolta "Bataclan" e tante altre canzoni ascoltata , ascoltato anche la casa di mio padre e il mare , si è vero i testi non sono male , hai ragione ma quel che prende di solito di una canzone è la musica...a seguire i testi fosse solo per i testi dovrei ascoltare gli album ( ti faccio due nomi che mi vengono in mente ...) cento anni ancora di giorgio lo cascio come barchette dentro un tram di alfredo cohen purtroppo gli album che ho menzionato sopra sono "un pò duri" da ascoltare/digerire , ma hanno testi e tematiche magnifici che a tutt'oggi non ho trovato in tanti album , ma come ho scritto prima viene la musica. purtroppo Massimo Privero non incontra i miei gusti
francesco62 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 @max56 si concordo sul fatto che spesso prende la musica, pero' a me a volte piace approfondire i testi anche leggendoli senza la musica,e Massimo Priviero come Massimo Bubola (sarà il nome), tanto per citarne un altro mi prende molto, dipende dai momenti....ascoltero' i due album che hai citato.
max56 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 1 ora fa, francesco62 ha scritto: ascoltero' i due album che hai citato. no no lascia stare ....roba degli anni 70 , dischi che ho preso (come tanti dischi "alternativi" che ho preso all'epoca) ma che adesso sono veramente strani/tosti/particolari/duri/inascoltabili ecc ecc qualcosa di quell'epoca che mi veine ora in mente e sempre con ottimi testi , ma anche bellissima musica : i tre album di Loy e Altomare : Portobello 1973 Chiaro 1974 Lago di Vico 1979 li ho tutti e tre originali , e specie il primo e il secondo sono due piccoli capolavori , ma magari li consoci già 😀
miklovj Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @francesco62 secondo risultato del motore di ricerca porta qui: http://www.priviero.com/store.html C'è questo modulo/form per chiedere info se si vuole comprare qualche sua creazione. Hai già chiesto qui?
francesco62 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 si mi hanno risposto di acquistare su amazon ma non c'e' piu'@miklovj
miklovj Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @francesco62 scarica barile vedo. Secondo me dovresti insistere, dicendo questa cosa. Diverse volte ho ottenuto dei dischi che il mondo collezionistico dava per rari e costosi, al normale prezzo dagli artisti stessi. Dovresti insistere no credi? Dopo tutto il loro pane siamo noi fans o no?😉
Messaggi raccomandati