Paranoid.Android Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Consiglio a tutti lo splendido Qui rido io con uno strepitoso Toni Servillo. Memorabile lo sfottò al sommo Vate (r).
Gabrilupo Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Visto qualche ora fa. Splendido davvero. Un film su Scarpetta ed il suo mondo (il palcoscenico e la "famiglia") certo; un film che inquadra un frangente di storia di Napoli, certo, ma, per me, anche un atto d'amore verso il teatro, tributato da Martone (che dal teatro proviene) per mezzo del medium cinematografico, con l'aiuto di uno strepitoso Servillo ma non solo, per me tutto il cast non gli è da meno, grandi e piccoli. Così come, alla fine, è tutto il film a funzionare in maniera magistrale, ambientazione, costumi, trucco. Altre considerazioni vorrei fare ma non so come evitare gli spoiler. Consigliatissimo. 1
analogico_09 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 INsomma mi avete convinto.., lo vedrò presto.., tanto più che Martone è un regista che mi piace, e che come ricordo @Gabrilupo viene dal teatro dove anche eccelle.
Messaggi raccomandati