mojo_65 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Appena finito la prima passata... Un buon disco, due sole composizioni nuove, interessanti che aprono e chiudono il disco. "It starts" ha un taglio decisamente jazz, il lato più jazz di PM che é un po' la cifra stilistica di questo lavoro, mentre Zenith Blues ricorda più il PM "tradizionale". Gli altri brani sono rivisitazioni di composizioni classiche che abbiamo imparato ad amare negli anni alle quali si contrappone un intermezzo dalla vena più rock, Lodger. Bel disco per me, splendidamente suonato, registrato e stampato. Se vogliamo, un lavoro di transizione anche se non si sa verso cosa. Rispolverare il passato dandogli una nuova freschezza ha risvolti piacevoli, ma quasi come ad ogni nuova uscita del nostro mi ritrovo a pensare che forse non possiamo più aspettarci un nuovo Offramp o Letter from home... Tuttavia per un appassionato di PM questo è un buon disco ed un buon aperitivo per il tour del prossimo anno. Ovviamente é il mio pensiero dopo il primo ascolto...seguiranno approfondimenti e spero anche altri pareri. Ciao Alessandro 1
Elettro Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Un album che mostra tutto il talento di questo straordinario musicista. Il passato è passato, il presente ne è l'evoluzione.
dondo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Piace anche a me, la band di giovani talenti mi pare che lo assecondi benissimo. Bella registrazione.
Messaggi raccomandati