GianGastone II Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 3 minuti fa, nullo ha scritto: Beh, anche qui si trova da discutere volendo, vedi la musica di Giangy. Distogli un attimo lo sguardo dal Cascella e ascolta...e guarda...
melos62 Inviato 26 Settembre 2021 Autore Inviato 26 Settembre 2021 Io vorrei salvare l'acqua pulita del commento di panurge e buttare via il bambino sporco (quello di giangy) 😀
LUIGI64 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Quella esiste oggettivamente hai vinto tu :-)
mozarteum Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Comunque e’ un confronto non nuovo e fatto alla bell’e meglio qui. Settembrini e Naphta sono piu’ avvincenti
LUIGI64 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: Comunque e’ un confronto non nuovo e fatto alla bell’e meglio qui. Figurati se in sedi come queste, si possa cavare un ragno dal buco
Panurge Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Ogni tanto la musica va suonata, meglio ragionamenti attivi pur se rozzi che pura passività.
LUIGI64 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 30 minuti fa, Panurge ha scritto: Ogni tanto la musica va suonata Esatto Senno' ci si convince di suonare musica, soltanto leggendo lo spartito....
melos62 Inviato 26 Settembre 2021 Autore Inviato 26 Settembre 2021 Temo che se lanciassi il thread sulla gnocca, anche in quel caso uscirebbero molti esperti tali per la lettura di libri illustrati.😀 1
melos62 Inviato 26 Settembre 2021 Autore Inviato 26 Settembre 2021 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: chi ha sperimentato momenti di vera epifania scoprendo cose vere Addirittura, che grande privilegio, precluso al popolo che ignora quali siano i manuali giusti...😀😀 (staff tecnico, urge icona con pernacchio!)
briandinazareth Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Adesso, melos62 ha scritto: Addirittura, che grande privilegio, escluso al popolo escluso solo a chi non ha l'interesse, è un momento storico incredibile per conoscere cose nuove, se si ha la curiosità.
goldrake7 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 come già scritto per i credenti esiste un "Essere Infinito, Onniponte" etc etc abbiamo 2 rette parallele A = "non credenti" B = "credenti" due rette paralle non si incontrano mai .... tranne all'infinito
LUIGI64 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Una retta orizzontale e altra verticale Al centro un Uomo Ops...mi ricorda qualcuno 1
melos62 Inviato 27 Settembre 2021 Autore Inviato 27 Settembre 2021 22 ore fa, mozarteum ha scritto: Comunque e’ un confronto non nuovo e fatto alla bell’e meglio qui. Settembrini e Naphta sono piu’ avvincenti si , però vorrei vedere Naphta a discutere con giangy e brian, secondo me ci vuole il kerosene
nullo Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 23 minuti fa, goldrake7 ha scritto: A = "non credenti" B = "credenti" Non credo ( opps! ) che il problema sia incontrarsi, al limite non scontrarsi. da non credente per via di troppe domande irrisolte, non ho problemi ad ascoltare gli uni e gli altri. questi scritti di un sacerdote si collocano ( forse) in una posizione di possibile mediazione, li ho trovati interessanti, non tanto per le risposte, quanto per la schematizzazione che può aiutare a fare ordine in un siffatto ginepraio. http://www.albertostrumia.it/sites/default/files/images/slides/Riduzionismo/Riduzionismo.pdf 1
Messaggi raccomandati