GianGastone II Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Adesso, melos62 ha scritto: 6 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Ma no ma no, e' che deve allungare il brodo provocando polemica. Per poi piagnere e offendersi. Strategia vecchissima. Per cortesia, giangy, non ti ci mettere anche tu...🤣 A brigante mezzo birbante!😄
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: sei interessato solo ad attaccare gli interlocutori che dicono cose che non ti piacciono. Ok, ora sei pure un martire della libertà di pensiero , come Giordano Bruno
keres Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 La fisica quantistica un occhiolino verso il trascendente lo fa 😊
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 1 minuto fa, keres ha scritto: Tutte con pari dignità Sono d'accordo Ma ci deve essere rispetto reciproco, correttezza e onestà intellettuale Se mancano questi requisiti, mi pare inutile andare avanti seriamente Se lo scopo principale sono le schermaglie dialettiche, spesso furbe e piena di sofismi, con unico obiettivo quello di avere ragione a tutti i costi, la discussione non ha più senso, né utilità
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma tu le neuroscienze le studi per lavoro o per hobby? Rispondi
briandinazareth Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Ok, ora sei pure un martire della libertà di pensiero , come Giordano Bruno nostalgia canaglia! è che non vi permettono piùdi bruciare al gente in piazza 😂
briandinazareth Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Adesso, melos62 ha scritto: Rispondi ma che modi sono? non rispondi al 90% delle domande che ti si fanno e poi fasi l'imperioso? ps l'ho scritto chiaramente in questo thread...
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 1 minuto fa, keres ha scritto: La fisica quantistica un occhiolino verso il trascendente lo fa Allora per questo brian ne mette tanti ad capocchiam
briandinazareth Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 10 minuti fa, keres ha scritto: Comunque generalizzando la domanda dovrebbe essere credi nel trascendente? 1 no 2 Non so 3 si Tutte con pari dignità, io propendo per la seconda. vero, l'unica importante distinzione è che nel "no, non credo", non è incluso il "sono sicuro che non esista", ma solo che non trovo argomenti per credere.
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ps l'ho scritto chiaramente in questo thread... Ho capito, sei un hobbista. E ci vieni a fare la predica laica...😄
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 4 minuti fa, melos62 ha scritto: La fisica quantistica Brian spesso la cita genericamente, a supporto delle sue opinioni
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @melos62 certo a sentirlo esprimere con quei toni, come minimo doveva essere professore Forse era un suo desiderio recondito
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 Adesso, LUIGI64 ha scritto: doveva essere professore Poveri i suoi potenziali studenti!😀 costretti agli esami a mostrare l'atto di sbattezzo insieme alla camicia e al libretto. 1
briandinazareth Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Ho capito, sei un hobbista. E ci vieni a fare la predica laica...😄 eh no, hai capito male, as usual... ma ne beccassi una? 😂 erano interessi extralavorativi, niente di male e normale quando ci si interessa delle cose 😉 poi le neuroscienze e l'evoluzionismo si sono sposate molto bene con l'intelligenza artificiale ed è divenuto più di un hobby, diciamo la metà del mio lavoro. ma questo non cambia le cose, pretendere di parlare di evoluzione senza saperne una mazza è sciocco e infatti non ne sei in grado. eppure basterebbe poco a colmare la lacuna e ti assicuro che non te ne pentiresti.
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: eppure basterebbe poco a colmare la lacuna e ti assicuro che non te ne pentiresti. Cazz, sei un venditore coi fiocchi...
Messaggi raccomandati