GianGastone II Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: @melos62 Infatti il simbolismo l'apprezzo molto per quello Unisce Si, ma chi per cosa? In taluni casi potrebbe non piacerti
LUIGI64 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Stiamo parlando di religioni Spesso e' un interessante linguaggio utilizzato in questi contesti
LUIGI64 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @keres si dovrebbe trovare solo in inglese...
leoncino Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Ieri o l'altro ieri ho visto un documentario molto interessante. Fino a poco tempo fa la caduta del meteorite che causò circa 70.000 milioni di anni fa la scomparsa dei dinosauri e del 95% delle specie era una teoria data da osservazioni, la cresta è molto ben visibile in mare. Ma ora abbiamo la prova provata che il meteorite è caduto per davvero. Con una piattaforma hanno trivellato e carotato ed è stato confermato che è il bordo di un cratere formatosi a causa di un meteorite gigantesco, hanno anche stabilito quanto misurasse, ma non ricordo, insomma ora non è più una teoria. Il Creatore, quindi era totalmente insoddisfatto del creato? Hanno trovato anche le prova della catastrofe che causò. Quindi in futuro se dovessimo sapere che un enorme meteorite ci prenderà in pieno il Creatore ci vuole sterminare perché non lo soddisfiamo? E badate che tra meteoriti e super vulcani o raggi gamma, prima o poi ci sarà una nuova estinzione di massa.
keres Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 6 minuti fa, leoncino ha scritto: badate che tra meteoriti e super vulcani o raggi gamma, prima o poi ci sarà una nuova estinzione di massa Ricordati che devi morire!
keres Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Il brutto se accade la catastrofe totale e' il saperlo prima 😁
GianGastone II Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @LUIGI64 Insomma si trovo' a punire i dinosauri...chissa' cosa avevano combinato! 1
briandinazareth Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 è bellissima la fallacia logica del "è così, pensa quante incredibili coincidenze", che ovviamente non considera il fatto che non abbiamo la più pallida idea di cosa sarebbe potuto succedere in altre situazioni. forse ci sarebbe un dinosauro senziente che ragiona dicendosi, ci deve essere un disegno intelligente! altrimenti non ci sarei io! piuttosto inconsistente.
LUIGI64 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 C'è chi cita e c'è chi conclude Mi pare fantastico Il gioco della confutazione 😀 Mi raccomando riflettete da soli Ah ah ah
Panurge Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 I rettili senzienti esistono, mia moglie sibila 1
GianGastone II Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @LUIGI64 Ah ma te cosa porti se non supposizioni mascherate da certezze?
LUIGI64 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @GianGastone II eh ti sbagli Dillo .al tuo socio che a sentenze, non è secondo a nessuno Poi pensala come vuoi.. Poi scusate, ma non si parlava di dinosauri? Vabbe'.. Ma si sa, quello che dice Brian per me ha la stessa valenza di tutti gli altri forumisti Mi interessa il giusto...
vizegraf Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 6 minuti fa, Panurge ha scritto: mia moglie sibila ... ma non legge il forum ... altrimenti ...
extermination Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 La nostra sorte - o il nostro destino se preferite- è già scritta/o nelle pagine! La difficoltà sta nello scegliere le pagine " giuste"!
LUIGI64 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @extermination soprattutto i manuali giusti!!
extermination Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: soprattutto i manuali giusti! Roba operativa di routine!!
LUIGI64 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Che poi, tra l'altro sul testo citato si parla di accidenti del caso... Vabbè... 🙂
Messaggi raccomandati