briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 ma io mi diverto.. poi vedere un cattolico che nega la resurrezione della carne e la sua riunificazione con l'anima non ha prezzo! 😂
melos62 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Alcune volte mi sorge il dubbio, se risponde un essere umano o un androide con le risposte gestite da software dedicato temo che più che di intelligenza artificiale sia un caso di stupidità naturale 🙂
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: tu parli di cose che non capisci, di cui non hai alcuna esperienza se non mediata dai libretti che scegli tu, con una sicurezza che ti rende ridicolo. Puoi fare colpo solo su persone ignoranti (del tema) come te o di più, e infatti hai una claque di livello ... 🙂 si, si, fai come al solito, niente argomenti attacchiamo. l'interlocutore... nel frattempo studia un poco, perché mi pare che le lacune siano gigantesche considerando che c'è in ballo la vita eterna 😉
melos62 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: poi vedere un cattolico che nega la resurrezione della carne e la sua riunificazione con l'anima non ha prezzo! ecco il mistificatore
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Il famoso gioco del confutatore briandizareth 😀
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 2 minuti fa, melos62 ha scritto: ecco il mistificatore però deciditi, questo corpo resuscita oppure no? sembri un'anguilla lubrificata con la vaselina 😂 adesso che hailetto questa cosa devi trovare una scappatoia.
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 la differenza di approccio è che i. miei post sono il 90% argomentazioni e il resto cazzeggio, i vostri @melos62 @LUIGI64 sono al 90% su "guarda brian cosa fa" o "guarda dawkins" e il resto cazzeggio. è comunque divertente, mostra i limiti di certi approcci, sapere le cose perchè "so che è così", senza necessità di altro e la conseguente incredulità verso lo scetticismo, quasi un disonore per chi lo pratica! 1
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: solo scagliarsi contro chi non ha le vostre credenze. A tua memoria, parlavo di ateismo e suo super rappresentante, ma non andava bene... Poi hai iniziato filippica sulla resurrezione Ho postato pure articolo su Penrose, molto interessante Ma continui a robotizzare le risposte
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: parlavo di ateismo e suo super rappresentante, ma non andava bene... eh no, stavi screditando uno scienziato molto importante, su un campo che non conosci per nulla, sulla base del suo non credere ed essere un attivista per i diritti degli atei. sii onesto.
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: cazzeggio Per me il cazzeggio è il tuo che da tempo immemore affermi sempre le stesse cose Potrei farci una tesi
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: stavi screditando uno scienziato Ti sei fissato Ti ho spiegato che si parlava di ateismo Se hai rosicato per questo, è un tuo.problema Non ho detto nulla sulle sue teorie sull'evoluzione Ho risposto a Goldrake7 Dawinks sulla questione religione, si scredita da solo
melos62 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: però deciditi, questo corpo resuscita oppure no non sei un interlocutore che meriti una conversazione di esegetica su di un mistero così grande, poi già so come la pensi (che sono tutte balle) e che hai già scritto la controbiezione, e aspetti solo di postarla, onestamente non so neanche se sei un umano o un bot. Comunque grazie a te il thread ha 96 pagine, metà sono tuoi post di lotta alle religioni e quindi Off Topic. Vai con Dio 😉
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 6 minuti fa, melos62 ha scritto: non sei un interlocutore che meriti una conversazione di esegetica su di un mistero così grande diciamo che se non conosci neppure le basi non ha senso (diciamo che non ne avrebbe comunque 😉 ) ma è la permalosità assoluta di troppi religiosi il vero ostacolo alla comunicazione. ed è tutto nel tuo post di apertura. perché qualunque cosa percepiscano contro la loro religione è un attacco diretto a loro (per quelle degli altri in genere sono molto più tolleranti). vorrebbero il privilegio dell'intoccabilità e quando possono farlo hanno sempre ucciso per farlo rispettare. nessuno scettico o razionalista si sentirebbe mai offeso da chi afferma che la relatività non eisste! forse perché ci sono serie evidenze e anche perché il giorno che si scoprisse qualcosa di più saremmo tutti felici di lasciarci alle spalle il passato.
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 4 minuti fa, melos62 ha scritto: metà sono tuoi post di lotta alle religioni Non volevo credere a questa ipotesi Ma mi devo arrendere all'evidenza Purtroppo
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @LUIGI64 è carino vederti dare di gomito a @melos62 nelle decine e decine di messaggi contro di me. ma tu rimani un senza dio per i cattolici eh, non dimenticarlo, o con me o contro di me 😂 non fa differenza con un ateo (come invece per i.musulmani)
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è carino vederti dare di gomito È quello che penso 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma tu rimani un senza dio per i cattolici eh, non dimenticarlo, o con me o contro di me Capisco il tuo punto di vista Ma non è il mio
Messaggi raccomandati