Vai al contenuto
Melius Club

Amici immaginari o mutilati

melos62

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, mozarteum ha scritto:

La creazione non avvenne in sette giorni, pausa pranzo e festivi compresi?

Per un Dio eterno, una settimana vale quanto qualche miliardo di anni per noi

‘spetta che quasi mi dimenticavo l’occhiolino 😉

Inviato

Scusate si parlava di mindfulness e buddhismo "ateo"

Inviato

Ma se intendi che i cristiani cattolici considerino  l'evoluzione come una valida teoria che può spiegare i mutamenti nella vita biologica terrestre, è pacifico. Se è per questo, ti informo che la Chiesa Cattolica crede anche nell'aspirina. Ma resta il fatto che il Credo parla chiaro, tutto è stato creato dal Creatore, se non sai questo è meglio che tu ripeta l'esame di catechismo della prima comunione,  visto che hai conseguito anche il master in cresima. Non credevo stessimo a questo livello...

briandinazareth
Inviato
Adesso, otaner ha scritto:

Facendoli presente che le ossa sono state data a milioni di anni mi ha risposto che Dio le ha posate già vecchie.

non fa una una grinza 😂

Inviato

È una discussione senza possibilità di sintesi fra credo diversi.

o vi ascoltate per curiosità o evitate la fatica, siamo già oltre gli sberleffi, finisce male prima o poi e non va bene sopra la soglia dei 50 anni arruffarsi oltre il lecito.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

Il creatore, shai-ulud. 

l'hai visto quello di villeneuve?

briandinazareth
Inviato

@melos62

guarda che non ci siamo capiti,io stavo parlando del creazionismo americano a proposito di dawkins. 

Inviato

Secondo me si, attendo il blue ray per approfondimenti. 

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

@nullooggi 58, ma sputo ancora fuoco ( è il catino di negroni che mi sono fatto che parla, sia chiaro) 

• Melius 1
Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

guarda che non ci siamo capiti,io stavo parlando del creazionismo americano a proposito di dawkins. 

Si si, proprio.  Sei di una ignoranza abissale delle cose della tua odiata chiesa cattolica. Non credevo tanto.

• Crea Nuovo...