Vai al contenuto
Melius Club

Amici immaginari o mutilati

melos62

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Ma non è il mio

ma quello della chiesa cattolica però si, anche se non sei d'accordo 🙂 

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

nessuno scettico o razionalista si sentirebbe mai offeso da chi afferma che la relatività non eisste!

e certo, sarebbe dargli ragione!

Il permaloso sei tu, che non ammetti che forse stai sbagliando a non prevedere alcuna altra possibilità che la supercazzola della tua religioncina ateista, che sarà sbaragliata dalle prossime scoperte scientifiche. La questione è che io dico che esistono tutte le possibilità, tu dici di no, che è valida solo la tua ipotesi, che sbandieri come una sicurezza, quando il tuto stesso assunto è che non esiste nuiente di certo. Mettiti d'accordo col tuo ammasso di cellule  neurochimico. E riguardo alla resurrezione, salutami a Franco quando lo vedrai, tra 100 anni. 🙂

Inviato
11 minuti fa, melos62 ha scritto:

che è valida solo la tua ipotesi

Esatto è qui che sbaglia

Atteggiamento divisivo e non accettabile, dal mio punto di vista

Su questioni che neanche fior fiore di scienziati ne sono venuti a capo

Atteggiamento scorretto e fazioso

Per questo pensavo di inserirlo tra gli ignorati

Sempre solite frasi e concetti stereotipati, meccanici e robotizzati, conditi da sicumera e certezze di cartapesta 

Inviato
7 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista

Ma non è il mio

non dargli retta, non capisce un caxxo e vuole parlare a nome della religione cattolica credendo a tutti gli stereotipi  diffamatori che ha letto nei suoi libretti di pedagogia anti cristiana...

Per ogni buon cristiano, cattolico o protestante è l'istess,  l'uomo è un fratello, anche se ateo, mussulmano o induista. (farei una eccezione per i bot ateisti, ma gli conbcediamo le attenuanti generiche per ridotte capacità di sguardo).

In particolare mi piace leggerti , sei uno spirito aperto e curioso e non parli a vanvera come alcuni altri tromboncini malevoli.

• Thanks 1
briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, melos62 ha scritto:

La questione è che io dico che esistono tutte le possibilità, tu dici di no, che è valida solo la tua ipotesi, che sbandieri come una sicurezza, quando il tuto stesso assunto è che non esiste nuiente di certo.

no, non hai capito proprio nulla della mia posizione, e vabbè... 

sei tu che sostieni con assoluta certezza che l'esistenza debba avere uno scopo o una finalità, senza aver portato alcun argomento per affermarlo (manco uno). 

e da questo dogma discendono molte cose,.

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Per ogni buon cristiano, cattolico o protestante è l'istess,  l'uomo è un fratello, anche se ateo, mussulmano o induista

Ottimo e abbondante  🙂

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

Per ogni buon cristiano, cattolico o protestante è l'istess,  l'uomo è un fratello, anche se ateo, mussulmano o induista.

in teoria si, nella pratica finché si è potuto sono stati massacri verso chi credeva in qualcosa d'altro (non solo i cristiani ovviamente... anche se sono sempre stati i più feroci con gli eretici e i miscredenti)

ringraziamo la società secolarizzata, ancora una volta 😂

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

sei tu che sostieni con assoluta certezza che l'esistenza debba avere uno scopo o una finalità, senza aver portato alcun argomento per affermarlo (manco uno). 

non capisci porprio niente. io ho detto che esiste la possibilità di un senso e che nessuno lo conosce o può dimostrarne l'esistenza, ma neanche escluderlo. ma basta, che sto ancora a darti retta... salutami a Franco

Inviato

Briandinazareth

Cambia nick

Ormai non sei più credibile, almeno su questi argomenti

😞

briandinazareth
Inviato

@melos62

mi arrendo, c'è un'evidente problema a capire concetti semplici ed espressi in modo lineare. 

non è questione di opinioni diverse, ma proprio che nella tua testolina io penso e scrivo cose che nel mondo reale non penso e non scrivo. 

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

non è questione di opinioni diverse, ma proprio che nella tua testolina io penso e scrivo cose che nel mondo reale non penso e non scrivo.

come mi dispiace, conviene separarci allora, Chiudi tu o chiud io? sicuramente vorrai chiudere tu 🙂

briandinazareth
Inviato
Adesso, LUIGI64 ha scritto:

Briandinazareth

Cambia nick

Ormai non sei più credibile, almeno su questi argomenti

😞

senti un po', santone della mutua che crede a chiunque abbia l'aura del maestro, studia un poco, poi possiamo riparlare sulla base di qualcosa.

non mi piace rapportarmi così ma se usi certi toni, che vogliamo fare? 😂

Inviato

Bel thread

Ho avuto conferme interessanti

Caso chiuso

Inviato
19 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

santone della mutua che crede a chiunque abbia l'aura del maestro,

E chi sarebbero?

Neanche sai a chi mi riferisco

Eccala' ha rimesso il software

Mi pare che i manualetti di neuroscienze, non ti siano di molto aiuto

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

sicuramente vorrai chiudere tu 🙂

ma figurati, io mi diverto ed è un'ottima palestra su alcune questioni. 

e poi io sono realmente cristiano in alcuni valori, sono molto ecumenico e parlo con tutti, addirittura con te! ma lo dico con simpatia eh, senza rancore.

Inviato
38 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

attivista per i diritti degli atei

questa mi era sfuggita !!! 😀

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

così ma se usi certi toni

Scusa ma come si può parlare di religioni con un nick così

Fai ridere i polli

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

questa mi era sfuggita !!! 😀

eh si, negli usa in particolare è un problema reale, fuori dalle grandi università e circoli molto acculturati. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @