briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Ma non è il mio ma quello della chiesa cattolica però si, anche se non sei d'accordo 🙂
melos62 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: nessuno scettico o razionalista si sentirebbe mai offeso da chi afferma che la relatività non eisste! e certo, sarebbe dargli ragione! Il permaloso sei tu, che non ammetti che forse stai sbagliando a non prevedere alcuna altra possibilità che la supercazzola della tua religioncina ateista, che sarà sbaragliata dalle prossime scoperte scientifiche. La questione è che io dico che esistono tutte le possibilità, tu dici di no, che è valida solo la tua ipotesi, che sbandieri come una sicurezza, quando il tuto stesso assunto è che non esiste nuiente di certo. Mettiti d'accordo col tuo ammasso di cellule neurochimico. E riguardo alla resurrezione, salutami a Franco quando lo vedrai, tra 100 anni. 🙂
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 11 minuti fa, melos62 ha scritto: che è valida solo la tua ipotesi Esatto è qui che sbaglia Atteggiamento divisivo e non accettabile, dal mio punto di vista Su questioni che neanche fior fiore di scienziati ne sono venuti a capo Atteggiamento scorretto e fazioso Per questo pensavo di inserirlo tra gli ignorati Sempre solite frasi e concetti stereotipati, meccanici e robotizzati, conditi da sicumera e certezze di cartapesta
melos62 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 7 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Capisco il tuo punto di vista Ma non è il mio non dargli retta, non capisce un caxxo e vuole parlare a nome della religione cattolica credendo a tutti gli stereotipi diffamatori che ha letto nei suoi libretti di pedagogia anti cristiana... Per ogni buon cristiano, cattolico o protestante è l'istess, l'uomo è un fratello, anche se ateo, mussulmano o induista. (farei una eccezione per i bot ateisti, ma gli conbcediamo le attenuanti generiche per ridotte capacità di sguardo). In particolare mi piace leggerti , sei uno spirito aperto e curioso e non parli a vanvera come alcuni altri tromboncini malevoli. 1
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 9 minuti fa, melos62 ha scritto: La questione è che io dico che esistono tutte le possibilità, tu dici di no, che è valida solo la tua ipotesi, che sbandieri come una sicurezza, quando il tuto stesso assunto è che non esiste nuiente di certo. no, non hai capito proprio nulla della mia posizione, e vabbè... sei tu che sostieni con assoluta certezza che l'esistenza debba avere uno scopo o una finalità, senza aver portato alcun argomento per affermarlo (manco uno). e da questo dogma discendono molte cose,.
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Per ogni buon cristiano, cattolico o protestante è l'istess, l'uomo è un fratello, anche se ateo, mussulmano o induista Ottimo e abbondante 🙂
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 2 minuti fa, melos62 ha scritto: Per ogni buon cristiano, cattolico o protestante è l'istess, l'uomo è un fratello, anche se ateo, mussulmano o induista. in teoria si, nella pratica finché si è potuto sono stati massacri verso chi credeva in qualcosa d'altro (non solo i cristiani ovviamente... anche se sono sempre stati i più feroci con gli eretici e i miscredenti) ringraziamo la società secolarizzata, ancora una volta 😂
melos62 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: sei tu che sostieni con assoluta certezza che l'esistenza debba avere uno scopo o una finalità, senza aver portato alcun argomento per affermarlo (manco uno). non capisci porprio niente. io ho detto che esiste la possibilità di un senso e che nessuno lo conosce o può dimostrarne l'esistenza, ma neanche escluderlo. ma basta, che sto ancora a darti retta... salutami a Franco
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Briandinazareth Cambia nick Ormai non sei più credibile, almeno su questi argomenti 😞
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @melos62 mi arrendo, c'è un'evidente problema a capire concetti semplici ed espressi in modo lineare. non è questione di opinioni diverse, ma proprio che nella tua testolina io penso e scrivo cose che nel mondo reale non penso e non scrivo.
melos62 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: non è questione di opinioni diverse, ma proprio che nella tua testolina io penso e scrivo cose che nel mondo reale non penso e non scrivo. come mi dispiace, conviene separarci allora, Chiudi tu o chiud io? sicuramente vorrai chiudere tu 🙂
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Briandinazareth Cambia nick Ormai non sei più credibile, almeno su questi argomenti 😞 senti un po', santone della mutua che crede a chiunque abbia l'aura del maestro, studia un poco, poi possiamo riparlare sulla base di qualcosa. non mi piace rapportarmi così ma se usi certi toni, che vogliamo fare? 😂
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Bel thread Ho avuto conferme interessanti Caso chiuso
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: santone della mutua che crede a chiunque abbia l'aura del maestro, E chi sarebbero? Neanche sai a chi mi riferisco Eccala' ha rimesso il software Mi pare che i manualetti di neuroscienze, non ti siano di molto aiuto
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: sicuramente vorrai chiudere tu 🙂 ma figurati, io mi diverto ed è un'ottima palestra su alcune questioni. e poi io sono realmente cristiano in alcuni valori, sono molto ecumenico e parlo con tutti, addirittura con te! ma lo dico con simpatia eh, senza rancore.
melos62 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 38 minuti fa, briandinazareth ha scritto: attivista per i diritti degli atei questa mi era sfuggita !!! 😀
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: così ma se usi certi toni Scusa ma come si può parlare di religioni con un nick così Fai ridere i polli
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: questa mi era sfuggita !!! 😀 eh si, negli usa in particolare è un problema reale, fuori dalle grandi università e circoli molto acculturati.
Messaggi raccomandati