briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 23 minuti fa, melos62 ha scritto: per uno che ha la stessa posizione religiosa di Hitler tu non hai proprio limiti nell'offendere le persone, vero? 23 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Preferisco i video di Gian... Dawkins e la sua religione, la lascio volentieri a te guarda che è un colloquio con il cardinale pell, non l'ultimo arrivato. una cosa interessante per chi dice di voler capire.
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Scusa la franchezza ma Dawinks che potrebbe dire ad un cardinale I soliti ragionamenti stereotipati anticattolici Le solite cose trite e ritrite.. Ormai è una moda Se apri un blog, ci guadagni un sacco di soldi
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: chi dice di voler capire. Ma se voglio imparare concetti sul cattolicesimo/cristianesimo non posso ascoltare Dawinks.... Le critiche al cattolicesimo le conosco, più o meno tutte Ti dirò di più, confutare il cattolicesimo è di una facilità disarmante Ormai ha i connotati di uno sport
melos62 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: tu non hai proprio limiti nell'offendere le persone, vero? Quale offesa? Hitler era, dal punto di vista religioso, un materialista evoluzionista e detestava la chiesa cattolica. Come te. Quindi dove è l'offesa?
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Scusa la franchezza ma Dawinks che potrebbe dire ad un cardinale I soliti ragionamenti stereotipati anticattolici se lo guardassi lo scopriresti 😉
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 4 minuti fa, melos62 ha scritto: Quale offesa? Hitler era, dal punto di vista religioso, un materialista evoluzionista e detestava la chiesa cattolica. Come te. Quindi dove è l'offesa? io non ho mai scritto di detestare la chiesa cattolica, ovviamente non sei in grado di capire una posizione un poco più sofisticata delle tue categorie medioevali (neppure rinascimentali...) è ovvio anche ad un bambino che niente ho a che fare con hitler da questo punto di vista, ma lo sai pure tu, ti serve solo offendere per coprire l'inconsistenza della tua povera concezione cosmologica e la totale assenza di approfondimento.
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Ok ci ho provato... Dawinks e il suo coniglio di Pasqua.. vabbè Solite frasi, tra l'altro mi ricordano qualcuno.. Mi trattengo per non affibbiare a lui qualche epiteto. 😎😁
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Dawinks e il suo coniglio di Pasqua.. vabbè ma pell non lo hai sentito?
melos62 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ovvio anche ad un bambino che niente ho a che fare con hitler da questo punto di vista, ma lo sai pure tu, ti serve solo offendere per coprire l'inconsistenza della tua povera concezione cosmologica e la totale assenza di approfondimento 😀😀 E poi parla di anguille insaponate il menatore di can per l'aia... Ciao salutami Franco e Adolfino😀😀
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Attivista dei diritti degli atei Insomma una parrocchia pure quella Si spiegano molte cose Diciamo.. tutto Amen 🙂
Muddy the Waters Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 "È evidente che fino a quando avremo un padrone in cielo saremo schiavi sulla terra" 1
GianGastone II Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @bluesman74 E visto che non ce' se lo inventano. 1
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Ognuno può pensarla come vuole L'importante è sapere con chi hai a che fare
GianGastone II Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @LUIGI64 Dietro e' bimmillenariamente certo.
Muddy the Waters Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 "Il paradiso è una grassa bugia" In una canzonetta dal piglio pop c'era questa frase potentissima in tutta la sua verità. Il miraggio del paradiso per vendere indulgenze ed estorcere lasciti ereditari. "Anonimi benefattori" li chiamano....per me solo pavidi ipocriti.
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Imparzialità ed obiettività, ovviamente, vanno a farsi friggere Ora capisco le facili conclusioni, frasi stereotipate e artificialmente tutte uguali, con posticce certezze Direi che il thread, per quanto mi riguarda è stato, per certi versi illuminante 😁 Arrivederci e grazie
Messaggi raccomandati