extermination Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: scopone Scientifico ( diglielo). 1
GianGastone II Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Quota 100 raggiunta e superata, continui chi ancora deve versarne buon proseguimento
Tokyo Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 3 ore fa, Panurge ha scritto: Le testimonianze sono irricevibili, come nel processo tributario. Serve la gamba che ricresce. Serve a nulla, ma sembra sia successo, è anche ben documentato. http://www.vittoriomessori.it/blog/2014/04/29/quel-miracolo-di-gamba/
Tokyo Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Si salvi chi può.... Non volevo cadere nella trappola di Panurge, che sicuramente è al corrente del fatto, ma se si crede alla resurrezione, perché non ritenere possibile un segno di questo tipo?
LUIGI64 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 @Tokyo lo sai sì....che ti sei messo nei guai Adesso arriva spockdinazareth 😀 1
LUIGI64 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 46 minuti fa, vizegraf ha scritto: vai a giocare a scacchi La dice lunga sul giochetto preferito e confutazioni compulsive Scacco matto!!
wow Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Non è un vero religioso Luigi, non puoi negare che per affermare la propria religione o il proprio si sono fatte guerre lunghe e sanguinose ... https://www.lastampa.it/esteri/2008/11/09/news/rissa-tra-monaci-al-santo-sepolcro-1.37089050
Panurge Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 @Tokyo Messori Spagna 1640 Mai na foto 😂😂 1
melos62 Inviato 30 Settembre 2021 Autore Inviato 30 Settembre 2021 @wow mo ti metto una foto degli scontri tra i tifosi della lazie e daa Roma , molti dei quali sono atei o agnostici, e ti dimostro che anche questi sono bellicosi 🙂
keres Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: non puoi negare che per affermare la propria religione o il proprio si sono fatte guerre lunghe e sanguinose E beh... La scusa si spesso e' stata la religione, ma usata come specchietto per le allodole, accade anche oggi ed e' sempre accaduto. 1 1
Tokyo Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 @PanurgeSe le pubblicavano attaccavi a menare il torrone con Photoshop.
LUIGI64 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 @wow Vabbè solite cose trite e ritrite, fino alla nausea Non riusciamo ad andare oltre al proprio naso Certo se io pensassi che la religione/spiritualità sia soltanto quello... diventerei ateo/agnostico pure io
wow Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 5 minuti fa, melos62 ha scritto: mo ti metto una foto degli scontri tra i tifosi della lazie e daa Roma , molti dei quali sono atei o agnostici, e ti dimostro che anche questi sono bellicosi appunto, figurati se nella realtà, tra religioni, esiste questa armonia di cui parla Luigi ...
LUIGI64 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Nella realtà non c'è, perchè siamo uomini, spesso neanche tanto evoluti Speriamo in un futuro non molto lontano, chissà.. se non ci autodistruggiamo prima Poi, se uno vuole gettare acqua sporca con tutto il bambino.. è la cosa più facile che si possa fare Fine della storia Ma solo io ho incontrato persone, che parlavano insieme di Cristianesimo (A. Gentili/Ballester) ,Buddhismo (C. Pensa), Induismo (L. Boggio Gilot/Anthony Elenjimittam) senza alcun problema? Mi fate sentire un alieno
wow Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma solo io ho incontrato persone, che parlavano di Cristianesimo (A. Gentili/Ballester) ,Buddhismo (C. Pensa), Induismo (L. Boggio Gilot/A. Anthony Elenjimittam) senza alcun problema? Mi sembro un alieno Luigi, chiariamoci, non contesto la tesi dell'unico Dio tra tante religioni. Ma renditi conto di quanto sia difficile questo diverso angolo di visuale dal momento che tutte le religioni (o quasi) sono dei centri di potere, delle entità in un contesto geopolitico. Per quel poco di spiritualità che mi alberga dentro rifuggo dalle religioni, poi per carità, l'inprinting cattolico l'ho avuto, lo accetto, sono molto tollerante e rispettoso con chi crede.
LUIGI64 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 4 minuti fa, wow ha scritto: Per quel poco di spiritualità Scusami ma la questione è proprio lì, non si può prescindere Poi certo, ci sono le interpretazioni storica, sociale, ecc.. Ma senza spiritualità, le religioni non avrebbero ragione di esistere Sarebbero dei contenitori vuoti ed inutili
briandinazareth Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 43 minuti fa, Panurge ha scritto: Messori Spagna 1640 Mai na foto 😂😂 con l'epoca della fotografia e dei film i miracoli sono decresciuti enormemente, forse la gente prega di meno.
Messaggi raccomandati