Panurge Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: frequenti gente strana Me ne ricordo uno simpaticissimo, tonaca e 124 spider, puntava mia mamma (che era bellina da giovane), splendidi mobili da sacrestia, con il classico rombo cinquecentesco nei pannelli, che qui in periferia voleva dire prima metà del seicento.
Panurge Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 5 minuti fa, melos62 ha scritto: nel 1600 per la bellezza della liturgia e dei canti Le encomiendas gesuitiche erano quasi comuniste
luimas Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 10 minuti fa, Panurge ha scritto: Me ne ricordo uno simpaticissimo, tonaca e 124 spider, puntava mia mamma Ecco spiegate tante cose ... 😁
briandinazareth Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 5 ore fa, keres ha scritto: Io però credo sempre in Lavoisier... Nulla si crea....nulla si distrugge, sono all'antica, la singolarità non mi convince. in realtà nella fisica quantistica le cose vanno un po' diversamente, siamo già capaci di annichilire la materia e ritrovarci col "nulla" partendo da "qualcosa".
Panurge Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 2 minuti fa, luimas ha scritto: Ecco spiegate tante cose ... 😁 siamo nordici, queste cose non ci turbano, la macchina era proprio carina però.
melos62 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 10 minuti fa, Panurge ha scritto: Le encomiendas gesuitiche erano quasi comuniste come le prime comunità cristiane, la differenza col comunismo è a chi si risponde alla fine
Panurge Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 16 minuti fa, melos62 ha scritto: si risponde alla fine Hanno il barbone entrambi, secondo me si piacciono pure.
keres Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 20 minuti fa, briandinazareth ha scritto: In realtà nella fisica quantistica le cose vanno un po' diversamente, siamo già capaci di annichilire la materia e ritrovarci col "nulla Si ma se quanti non ci sono, luce non c'è, particelle e bosoni vari nemmeno ai voglia a moltiplicare 0x0 finché ti dia uno e a ritrovarsi dopo un po' con un Universo o forse più.
Panurge Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @keres la fisica teorica sta andando sempre più verso Harry Potter, fra un po' si arriverà a quanto scritto da Henlein in Waldo o dell'impossibile.
keres Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @Panurge Ne sono consapevole, ma in un ipotetico nulla non nascono i ceci, nessuno me lo toglie dalla testa😁
melos62 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 31 minuti fa, Panurge ha scritto: Hanno il barbone entrambi, secondo me si piacciono pure infatti, quello più anziano avrà riservato all'altro una suite in un bel girone con tutti i comfort, con Mao, Ceasescu e Pol Pot come famigli. 🙂
Panurge Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Stanno stretti perché è pieno di papi e cardinali.
P.Bateman Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 14 ore fa, Tokyo ha scritto: Come qualificheresti uno che ride senza sapere di cosa si parla? Rido perché se documentato è da intendersi così sono egualmente documentati licantropi e vampiri, streghe che volano sulle scope, bigfoot, il mostro di Lockness e migliaia di fantasmi. Non parliamo degli alieni che a quelli ci credo.
briandinazareth Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: gli indios si convertivano nel 1600 per la bellezza della liturgia e dei canti eh si, era sicuramente la spinta principale 😂
briandinazareth Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 ora fa, keres ha scritto: Si ma se quanti non ci sono, luce non c'è, particelle e bosoni vari nemmeno ai voglia a moltiplicare 0x0 finché ti dia uno e a ritrovarsi dopo un po' con un Universo o forse più. stai ragionando nei termini della fisica classica, semplicemente non funzionano quando si arriva alle basi di quello che è l'universo.
P.Bateman Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: gli indios si convertivano nel 1600 per la bellezza della liturgia e dei cant Sicuro?
melos62 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 5 minuti fa, meliddo ha scritto: Sicuro? anche per quello, è documentato. se fosse stato solo per le baionette degli spagnoli, che è la motivazione a cui stai pensando, non sarebbero rimasti cristiani al termine dell'occupazione e non avrebbero avuto tanti santi.
Messaggi raccomandati