Vai al contenuto
Melius Club

Amici immaginari o mutilati

melos62

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

frequenti gente strana

Me ne ricordo uno simpaticissimo, tonaca e 124 spider, puntava mia mamma (che era bellina da giovane), splendidi mobili da sacrestia, con il classico rombo cinquecentesco nei pannelli, che qui in periferia voleva dire prima metà del seicento.

Inviato
5 minuti fa, melos62 ha scritto:

nel 1600 per la bellezza della liturgia e dei canti

Le encomiendas gesuitiche erano quasi comuniste

Inviato
10 minuti fa, Panurge ha scritto:

Me ne ricordo uno simpaticissimo, tonaca e 124 spider, puntava mia mamma

Ecco spiegate tante cose ... 😁

briandinazareth
Inviato
5 ore fa, keres ha scritto:

Io però credo sempre in Lavoisier... Nulla si crea....nulla si distrugge, sono all'antica, la singolarità non mi convince.

in realtà nella fisica quantistica le cose vanno un po' diversamente, siamo già capaci di annichilire la materia e ritrovarci col "nulla" partendo da "qualcosa". 

Inviato
2 minuti fa, luimas ha scritto:

Ecco spiegate tante cose ...

😁 siamo nordici, queste cose non ci turbano, la macchina era proprio carina però. 

Inviato
10 minuti fa, Panurge ha scritto:

Le encomiendas gesuitiche erano quasi comuniste

come le prime comunità cristiane, la differenza col comunismo è a chi si risponde alla fine

Inviato
16 minuti fa, melos62 ha scritto:

si risponde alla fine

Hanno il barbone entrambi, secondo me si piacciono pure.

Inviato
20 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

In realtà nella fisica quantistica le cose vanno un po' diversamente, siamo già capaci di annichilire la materia e ritrovarci col "nulla

Si ma se quanti non ci sono, luce non  c'è, particelle e bosoni vari nemmeno ai voglia a moltiplicare 0x0 finché ti dia uno e a ritrovarsi dopo un po' con un Universo o forse più.

Inviato

@keres la fisica teorica sta andando sempre più verso Harry Potter, fra un po' si arriverà a quanto scritto da Henlein in Waldo o dell'impossibile.

Inviato

@Panurge Ne sono consapevole, ma in un ipotetico nulla non nascono i ceci, nessuno me lo toglie dalla testa😁

Inviato
31 minuti fa, Panurge ha scritto:

Hanno il barbone entrambi, secondo me si piacciono pure

infatti, quello più anziano avrà riservato all'altro una suite in un bel girone con tutti i comfort, con Mao, Ceasescu e Pol Pot come famigli. 🙂

Inviato

Stanno stretti perché è pieno di papi e cardinali. 

Inviato
14 ore fa, Tokyo ha scritto:

Come qualificheresti uno che ride senza sapere di cosa si parla?

Rido perché se  documentato è da intendersi così sono egualmente documentati  licantropi e vampiri, streghe che volano sulle scope, bigfoot, il mostro di Lockness e migliaia di fantasmi. Non parliamo degli alieni che a quelli ci credo.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

gli indios si convertivano nel 1600 per la bellezza della liturgia e dei canti

eh si, era sicuramente la spinta principale 😂

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Si ma se quanti non ci sono, luce non  c'è, particelle e bosoni vari nemmeno ai voglia a moltiplicare 0x0 finché ti dia uno e a ritrovarsi dopo un po' con un Universo o forse più.

stai ragionando nei termini della fisica classica, semplicemente non funzionano quando si arriva alle basi di quello che è l'universo. 

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

gli indios si convertivano nel 1600 per la bellezza della liturgia e dei cant

Sicuro?

Inviato
5 minuti fa, meliddo ha scritto:

Sicuro?

anche per quello, è documentato. se fosse stato solo per le baionette degli spagnoli, che è la motivazione a cui stai pensando,  non sarebbero rimasti cristiani al termine dell'occupazione e non avrebbero avuto tanti santi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @