Vai al contenuto
Melius Club

Amici immaginari o mutilati

melos62

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Me ne ricordo uno simpaticissimo, tonaca e 124 spider, puntava mia mamma

ma tutti tu li becchi questi preti farinielli? 🙂

io invece ne ho visti molti di più un po' "dolce stil novo", capisci a me. Sarà l'aria della montagna che rinvigorisce le gonadi

Inviato

@briandinazareth Ma no, se tu parli della singolarita', essa suppone una curvatura dello spazio tempo infinita mi sembra, ma se non c'e' nulla, quindi nemmeno spazio ne tempo i ceci non crescono come gia' detto e non esisterebbe di conseguenza nessuna fisica che sia quantistica o meno.

Non che me ne intenda troppo di fisica, per carità, ma lo zero, il nulla assoluto e' il nulla. Vedi te di spiegarmi perché sbaglio senza pero'  generalizzare.

briandinazareth
Inviato
31 minuti fa, melos62 ha scritto:

non sarebbero rimasti cristiani al termine dell'occupazione e non avrebbero avuto tanti santi.

La storia della diffusione delle religioni non dice questo. In genere non si torna indietro se non in enclave piccola e specifica. La religione segue il potere.

Pensa solo all'Islam.

briandinazareth
Inviato
11 minuti fa, keres ha scritto:

Vedi te di spiegarmi perché sbaglio senza pero'  generalizzare.

È un po' complicato così al volo, anche perché parliamo del "nulla" come parliamo dell'infinito, qualcosa che la mente non può concepire ma la fisica si, 

Appena ho tempo provo a spiegarmi meglio.

Occhio però, parliamo di una teoria promettente ma ancora embrionale (il tutto dal nulla) mentre sappiamo che siamo in grado sperimentalmente di creare il nulla da qualcosa.

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

Rido perché se  documentato è da intendersi così sono egualmente documentati  licantropi e vampiri, streghe che volano sulle scope, bigfoot, il mostro di Lockness e migliaia di fantasmi. Non parliamo degli alieni che a quelli ci credo.

peccato ci sia un se. I documenti sono serissimi. Ti capita spesso di sbilanciarti senza sapere nulla dell'argomento?  

Inviato
32 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

siamo in grado sperimentalmente di creare il nulla da qualcosa

Si ma questo e' molto più intuitivo. Il processo inverso in assenza di spazio e tempo, quindi in assenza di tutto da qualche rogna in più, cioe' e' al di fuori di qualsiasi comprensione.

In assenza di spazio e di tempo non ci sono teorie che tengano sull'origine dell'universo/i. Credo che il tuo sforzo di spiegare non lo vedro' ne ora ne mai 😁  

Ah... dimenticavo in assenza di spazio tempo non esiste fisica, per cui quest'ultima non può spiegare nulla, non esiste ... e si passa direttamente alla metafisica continuando a non capirci nulla 😀

Inviato
5 minuti fa, Tokyo ha scritto:

peccato ci sia un se. I documenti sono serissimi. Ti capita spesso di sbilanciarti senza sapere nulla dell'argomento?  

ho visto che non ci si fa problemi a sparare sulla croce rossa, o  di altri colori, anzi diventa una questione di dovere morale per alcuni 🙂

GianGastone II
Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

gli indios si convertivano nel 1600 per la bellezza della liturgia e dei canti,

E collanine di perline colorate...Un vero dramma umanitario. Ma todo modo, si sa...

GianGastone II
Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:
3 ore fa, Panurge ha scritto:

Le encomiendas gesuitiche erano quasi comuniste

come le prime comunità cristiane, la differenza col comunismo è a chi si risponde alla fine

A chi o cosa?

Allora e' vero che Cristo, ammesso sia esistito, e' stato il primo comunista!😂

Inviato
4 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Allora e' vero che Cristo, ammesso sia esistito, e' stato il primo comunista!

semmai i comunisti sono dei cristiani falliti 🙂

GianGastone II
Inviato

@melos62 Ma invertendo i fattori la sostanza resta, cattocomunisti! Da quanto scrivi lo sei pure te! Orore!!!😱😅😂

GianGastone II
Inviato

Speravo ti unissi a noi Radicali in questo momento cosi' buio nei valori della politica...son deluso e amareggiato...

Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

a noi Radicali

Sei un radicale chic 😊

Inviato
18 minuti fa, keres ha scritto:

Sei un radicale chic

È un radicale libero, come il colesterolo 🤣

Inviato
23 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Speravo ti unissi a noi Radicali in questo momento cosi' buio nei valori della politica...son deluso e amareggiato...

Giangy se fondi il PBP (partito brutalista padano) ti do il mio voto

Inviato
8 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Troppa fatica per un solo voto

Vabbè,  due con blues

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio