Vai al contenuto
Melius Club

Amici immaginari o mutilati

melos62

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

beh io ti avevo avvisato che non ce la potevi fare... chapeau al tentativ

Ti ringrazio, ogni tanto una vena di leggero masochismo ci può stare, come quando si eccede col peperoncino a tavola.  La cosa divertente è che  i più attivi nel thread sono quelli meno interessati alla metafisica. È anche questo un mistero della fede. 😀

Inviato
19 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Quanto livore per un tread al quale molti non avrebbero dovuto partecipare visto che non li riguardava.

Giangy lo ha detto esplicitamente che lo fa per dovere di vigilanza,  mai abbassare la guardia. 😀 si sente in missione ma non ho capito per conto di chi. 

Inviato
10 minuti fa, melos62 ha scritto:

quelli meno interessati alla metafisica

Eh... a questo punto sorge il serio dubbio che lo siano, in  qualche modo

O forse, sono solamente una sorta di Uaaristi salvacervelli

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

ricordare a tutti che dobbiamo morire 

A proposito: segnatevelo,  mi raccomando 🥸

Inviato
13 ore fa, tomminno ha scritto:

qui quanti venerano Anubi?

io, basta che guardi il mio avatar, è lui.

conversiamo amabilmente ogni giorno e più volte al giorno, anche se dovendo dire la verità

la mia fede ultimamente si è un pò affievolita e non ci sono più questi gran scambi di opinioni.

Inviato
Adesso, LUIGI64 ha scritto:

forse, sono solamente una sorta di Uaaristi

C'è uno zelo di proselitismo evidente, che porta alcuni soggetti ad imitare i chierici a loro invisi proprio nei comportamenti che più criticano. Una volta ebbi uno scambio di post con un forumer iscritto all'uaar, che sosteneva l'assenza di finalità di proselitismo nella loro associazione.  Quando gli feci notare che in quel periodo l'uaar aveva riempito di cartelloni a pagamento gli autobus della mia città,  mi confermò che non si trattava di propaganda.  Chissà che fine ha fatto, era spassoso...

Inviato
19 ore fa, audio2 ha scritto:

è più probabile l' inseminazione artificiale. 

Rimasta vergine perchè chi l'ha inseminata lo aveva piccolo....

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

io, basta che guardi il mio avatar, è lui.

conversiamo amabilmente ogni giorno e più volte al giorno, anche se dovendo dire la verità

la mia fede ultimamente si è un pò affievolita e non ci sono più questi gran scambi di opinioni.

Io, che come hanno notato ho gravi problemi di manie di superiorità,  lo porto a spasso due volte al giorno   

Inviato

allora vedi che ci sono anche dei punti in comune

Inviato

@buranide in veneto sono secoli che ci sono varie teorie in proposito, ma forse non è il caso di andare oltre.

Inviato
18 minuti fa, melos62 ha scritto:

mi confermò che non si trattava di propaganda

Pubblico servizio

Salvano i cervelli obnubilati :classic_cool:

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

veneto sono secoli che ci sono varie teorie in proposito, ma forse non è il caso di andare oltre.

Però valutate la possibilità che esista un inferno alla Dante, e per queste illazioni a quei veneti sia comminata la pena in contrappasso, "col proprio anel  di misurar l'attrezzo

Che dell'umanità fu la salvezza"

😈🥸

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Però valutate la possibilità che esista un inferno alla Dante

e vabbè, così vale tutto però 😂

Inviato

Comunque io sono d'accordo nel considerare i non credenti come dei mutilati, sopratutto ai fini pensionistici. 

Inviato
12 minuti fa, Martin ha scritto:

Comunque io sono d'accordo nel considerare i non credenti come dei mutilati

si ma l'inps non credo sarebbe d'accordo, e andrebbero a cercare le foto della tua prima comunione per negarti l'assegno

• Haha 2
Inviato

Oltre ai noti Testimoni di Geova, ho trovato molto ferventi gli Evangelici e anche qualche Buddhista della Soka Gakkai...per non parlare dei bigliniani

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @