Vai al contenuto
Melius Club

Amici immaginari o mutilati

melos62

Messaggi raccomandati

Inviato

allora vedi che ci sono anche dei punti in comune

Inviato

@buranide in veneto sono secoli che ci sono varie teorie in proposito, ma forse non è il caso di andare oltre.

Inviato
18 minuti fa, melos62 ha scritto:

mi confermò che non si trattava di propaganda

Pubblico servizio

Salvano i cervelli obnubilati :classic_cool:

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

veneto sono secoli che ci sono varie teorie in proposito, ma forse non è il caso di andare oltre.

Però valutate la possibilità che esista un inferno alla Dante, e per queste illazioni a quei veneti sia comminata la pena in contrappasso, "col proprio anel  di misurar l'attrezzo

Che dell'umanità fu la salvezza"

😈🥸

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Però valutate la possibilità che esista un inferno alla Dante

e vabbè, così vale tutto però 😂

Inviato

Comunque io sono d'accordo nel considerare i non credenti come dei mutilati, sopratutto ai fini pensionistici. 

Inviato
12 minuti fa, Martin ha scritto:

Comunque io sono d'accordo nel considerare i non credenti come dei mutilati

si ma l'inps non credo sarebbe d'accordo, e andrebbero a cercare le foto della tua prima comunione per negarti l'assegno

• Haha 2
Inviato

Oltre ai noti Testimoni di Geova, ho trovato molto ferventi gli Evangelici e anche qualche Buddhista della Soka Gakkai...per non parlare dei bigliniani

Inviato

la mutilazione, ripeto un'ultima volta  ad uso dei posteri e della Corte Moderatrice, è in senso metaforico  quella volontariamente inflitta a se stesso di chi preferisce soffocare la domanda di senso che è caratteristica di tutti gli uomini, anche i meno intelligenti, escludendo ogni possibilità anche solo potenziale che ci sia una risposta. Non parlo delle persone che non hanno saputo, voluto o potuto approfondire una ricerca, ma quelli che trattano la domanda di significato ultimo come una sorta di sindrome giovanile, destinata a sparire con l'età, come se fosse l'acne adolescenziale.

Poi non dirò nulla più, fate un po' come ve pare

Inviato
8 minuti fa, melos62 ha scritto:

si ma l'inps non credo sarebbe d'accordo, e andrebbero a cercare le foto della tua prima comunione per negarti l'assegno

Per lo stesso motivo dovrebbero pagare le pensioni di invalidità solo ai mutilati dalla nascita.

Inviato

Sintetizzando: rimozione dell' inconscio superiore

Alla faccia di Freud :classic_biggrin:

Inviato
Adesso, Martin ha scritto:

Per lo stesso motivo dovrebbero pagare le pensioni di invalidità solo ai mutilati dalla nascita, il che non avviene

martin, secondo me sei un falso invalido...

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

martin, secondo me sei un falso invalido...

No, no, anzi, metti una buona parola con l' INPS, tu che hai conoscenze in alto...  😁

Inviato
2 minuti fa, Martin ha scritto:

No, no, anzi, metti una buona parola con l' INPS, tu che hai conoscenze in alto.

l'inps purtroppo è una struttura diabolica, ho le mani legate

• Crea Nuovo...