LUIGI64 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 @buranideOh sono stati convincenti... Benvenuto tra i credenti 😀
LUIGI64 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Per leggere tutti i libri interessanti, non basta una vita Tocca scremare....
buranide Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Benvenuto tra i credenti 😀 Stupido è chi lo stupido fà (cit.) 😎
LUIGI64 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Forza, non fate i timidi: https://www.google.com/amp/s/www.uaar.it/laicita/sbattezzo%3fgamp=on @buranide appunto 😀
audio2 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 2 ore fa, Tokyo ha scritto: Di enigmatico c'è la concezione monoteistica del Dio del piccolo Israele, in opposizione al mondo circostante. lo zoroastrismo veniva da quelle parti e pure prima
nixie Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 11 minuti fa, buranide ha scritto: 'parsimonioso' Con il braccino un poco corto,io non sono capace di tenere testa a codeste discussioni di grande intelletto,ma nella praticaccia, dove ci sono affari assai lucrosi, un ebreo lo trovi sempre.
audio2 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 1 ora fa, Tokyo ha scritto: L'ebreo sin dall'origine della sua storia giunge subito a un Dio solo avranno preso ispirazione da qualcun altro, non è poi tutta questa difficoltà
buranide Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 1 minuto fa, nixie ha scritto: dove ci sono affari assai lucrosi, un ebreo lo trovi sempre. Per tradizione, il commercio e la gestione di valori per secoli è stata l'unica attivitá che gli veniva consentita, di necessitá virtú.
Tokyo Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 5 minuti fa, audio2 ha scritto: lo zoroastrismo veniva da quelle parti e pure prima Non saprei, Wiki dice che nasce nel VII secolo a.c.... La Bibbia colloca Abramo circa 20 secoli prima di Cristo.
Tokyo Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 9 minuti fa, audio2 ha scritto: avranno preso ispirazione da qualcun altro, non è poi tutta questa difficoltà Un pensiero profondo e documentato. Capisco che può creare disagio, ma ragione impone di verificare, sempre che interessi. Altrimenti non capisco perché intervenire.
buranide Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 12 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Forza, non fate i timidi: https://www.google.com/amp/s/www.uaar.it/laicita/sbattezzo%3fgamp=on Per fortuna non mi riguarda, mai fatto parte della 'parrocchia'... anche se non mi ha salvato dal continuo 'sfranticamento' di coglioni da parte di cattolici e negli ultimi anni anche musulmani, gli unici su cui ho nulla da dire finora sono gli ebrei... 1
buranide Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 1 minuto fa, Tokyo ha scritto: Altrimenti non capisco perché intervenire. Minkia, mi hanno dato del 'minus habens' e non posso neanche manifestare un pelino di disappunto? Il bagno è in fondo a destra! (copyright @lufranz )
briandinazareth Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 4 minuti fa, buranide ha scritto: gli unici su cui ho nulla da dire finora sono gli ebrei... Perché non ti vogliono 😁 Cristiani e musulmani pensano che il messaggio sia universale e per tutti, magari pure forzando e rompendo. Gli ebrei no, hanno un Dio specifico solo per un particolare popolo...
buranide Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Perché non ti vogliono 😁 Che Dio li benedica 😁
Tokyo Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 11 minuti fa, buranide ha scritto: Minkia, mi hanno dato del 'minus habens' e non posso neanche manifestare un pelino di disappunto? Il bagno è in fondo a destra! La risposta non era rivolta a te, ma si vede che ti consideri degno della truppa che preferisce sparare nel mucchio, così, a vanvera.
audio2 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 18 minuti fa, Tokyo ha scritto: La Bibbia colloca Abramo circa 20 secoli prima di Cristo la bibbia ne dice tante, specie sulla creazione e relative tempistiche lo zoroastrismo comincia verso la fine dell' età del bronzo 13 minuti fa, Tokyo ha scritto: Un pensiero profondo e documentato. certo, l' atonismo egiziano è precedente
audio2 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 16 minuti fa, buranide ha scritto: gli unici su cui ho nulla da dire finora sono perchè non fanno proselitismo, anzi , sono tendenzialmente un sistema chiuso ed escludente il diverso. però se fatto al contrario per loro non vale
GianGastone II Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 2 ore fa, Tokyo ha scritto: Di enigmatico c'è la concezione monoteistica del Dio del piccolo Israele, in opposizione al mondo circostante. Questo a molti studiosi risulta inspiegabile. E perche' enigmatico? Dipende sempre dalla fantasia e cosa produce.
Messaggi raccomandati