Vai al contenuto
Melius Club

Amici immaginari o mutilati

melos62

Messaggi raccomandati

Inviato
49 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Si potrebbe anche dire non mi sono spiegato

Questione di educazione ed Ego.

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Io juventino? 🤣

Hai il soma da juventino 

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, melos62 ha scritto:

Hai il soma da juventino 

Dici? 😂 Ma dipende dal non essere credenti?

8 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Questione di educazione ed Ego.

Anche di rottura di palle quando si spiegano le proprie posizioni in modo dettagliato, in molte discussioni e, per polemica personale, si dispensano attribuiti, ovviamente offensivi, agli interlocutori 😉

Inviato

Evitiamo di prendersi troppo sul serio,( anche perché la cassetta della frutta è sempre dietro l'angolo, con il conseguente lancio di ortaggi), di cercare a tutti i costi approvazione altrui, ognuno ha le sue idee, idee che con ogni probabilità, ci porteremo pure sotto terra, con o senza mosche in mano 😀

Siamo su un forum, con tutti i pro e contro conseguenti

Quando si scrive in questi lidi, è più probabile essere preso per i fondelli che elogiato

Poi quando si toccano certi argomenti, non ne parliamo proprio

Pace e bene....

Ora potere continuare ad accapigliarvi 😀😃

P.s.

Comunque, ho avuto l'opportunità di capire piu approfonditamente il puntio di vista ateo/scientifico

Inviato

@bombolink Un ateo non mi ha mai detto come dovrei vivere, cattolici si.

Perché per tua Fortuna non sei nato in Russia nel periodo giusto.

Inviato
3 minuti fa, luimas ha scritto:

Un ateo non mi ha mai detto come dovrei vivere, cattolici si.

Manco buono a quotare 😂🤣😂🤣😂

Inviato

@buranide

Al cellulare è il minimo che mi possa capitare. 

Comunque, cari atei, siete un pochino cattivelli... 

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, luimas ha scritto:

Comunque, cari atei, siete un pochino cattivelli...

E vabbè, dovresti perdonare no? 🙂

e comunque finiremo all'inferno, tra fiamme ed eterna sofferenza mentre voi starete tra i Cherubini vivendo la felicità assoluta della semplice vicinanza di Dio (ovviamente quello cattolico!)

per questo motivo dovreste comportarvi da bravi  cristiani e porgere l'altra guancia

Inviato
5 minuti fa, luimas ha scritto:

cari atei, siete un pochino cattivelli... 

Voi invece siete degli agnellini, è anche grazie alle leggi medievali del caxxo volute da voi per imporre a tutti le vostre perversioni che ad esempio è morta questa povera donna..

https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/09/18/news/sognava_un_figlio_va_in_moldavia_per_la_fecondazione_assistita_ma_muore_durante_l_intervento-318363522/?ref=RHTP-BH-I317191762-P2-S5-T1

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Ma all'inferno la fanno la Bagna cauda? 

Di sicuro le grigliate

• Haha 1
Inviato

Buranide non dire cose inesatte. E’ andata in moldavia perche’ costa di meno. Non e’ vietata la fecondazione assistita in Italia

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, LUIGI64 ha scritto:

Evitiamo di prendersi troppo sul serio,( anche perché la cassetta della frutta è sempre dietro l'angolo, con il conseguente lancio di ortaggi), di cercare a tutti i costi approvazione altrui, ognuno ha le sue idee, idee che con ogni probabilità, ci porteremo pure sotto terra, con o senza mosche in mano 😀

Siamo su un forum, con tutti i pro e contro conseguenti

Quando si scrive in questi lidi, è più probabile essere preso per i fondelli che elogiato

Poi quando si toccano certi argomenti, non ne parliamo proprio

Pace e bene

Tutto vero e gli sfottò in questo forum sono sempre stati ottimi e abbondanti 😉 

Però sarebbe bello ogni tanto confrontarci sugli argomenti e non stare sempre sulle persone. 

Anche perché l'argomento meriterebbe.

Poi con alcuni credenti lo sfottò è da evitare perché patiscono troppo

Inviato

questo perchè se l' italia non fosse un paese di mezzi pajassi che sbraitano contro la bassa natalità e come facciamo e le pensioni chi ce le pagherà e servono gli stranieri ecc ecc ma poi la fecondazione te la devi pagare invece di un bel ticket ad € 36.15 magari queste cose succederebbero di meno.

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Però sarebbe bello ogni tanto confrontarci sugli argomenti

Io ci provo, nei limiti del possibile e secondo i miei punti di vista

Se non conosco argomento, spesso mi astengo nel parlarne

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Dici? 😂 Ma dipende dal non essere credenti?

No, ma i non juventini capiranno al volo🥸

Inviato
50 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma poi la fecondazione te la devi pagare invece di un bel ticket ad € 36.15

Esatto, senza contare che cmq le regole oggi sono di fatto 'medievali' e prive di ogni rispetto per la donna. Informati un pó @mozarteum

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, briandinazareth ha scritto:

certi temi io gli ho studiati molto bene e si vede.

Anzitutto si dice "li ho studiati", non gli. Poi si vede che cosa? Che non hai fatto neanche il catechismo e ti sei nutrito di testi propagandistici della concorrenza, perché adesso che sei venuto allo scoperto si vede che di concorrenza si tratta, ai mostra in modo palese che tutto il tuo discorso è finalizzato a contrastare e ridicolizzare la religione cattolica,  che non è neanche l'argomento del thread e che io non ho mai citato. Non ho piacere di discorrere con te di questi argomenti perché tu non leggi. Ho parlato spesso a lungo con un mio caro amico d'infanzia, colto e intelligente,  che è approdato all'agnosticismo, non nega la domanda ma non se la sente di puntare su una risposta, e abbiamo potuto discorrere a lungo di come il mistero dell'esistenza abbia influenzato la cultura e l'arte (lui è un musicista ed è laureato in lettere moderne, non gli mancano argomenti.  Ebbene avrei voluto argomentare qui come con lui. Non è possibile,  a causa di alcuni che, come te, considerano le domande fondamentali come un fenomeno puberale , come avevo previsto qualche post sopra.  Allora tieniti stretti i tuoi testi di apologetica micropositivista, ma lasciaci in pace che qui si discute d'altro e non vi è vantaggio ad avere un autopromosso imbonitore su cassetta della frutta. 

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Ebbene avrei voluto argomentare qui come con lui.

Ma mi faccia il piacere...

Non ne hai portato un solo argomento in tutto il thread se non "atei cattiv trattate male i credenti", quando io e altri, abbiamo argomentato neanche una sillaba è uscita dalla tua tastiera 😉

Solo evidente fastidio per chi la pensa diversamente da te.

Se ti interessa veramente argomentare c'è parecchio materiale, ad esempio: quali sono i motivi per i quali ritieni che ci debba essere uno scopo all'esistenza, alla vita e all'universo?

E se c'è questa necessità di uno scopo, di una creazione e una volontà, perché non si applica anche a Dio e alla sua origine?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @