Lucio cASETTA Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Buongiorno, dopo la mia guarigione da virus hifi e alcuni anni di pace ho pensato di costruirmi un modestissimo impianto sonoro tradizionale. I diffusore Colibry della LuxurAudio mi intrigano ma non li conosco e non potendo ascoltarli ho bisogno di aiuto per la scelta dei componenti. Ho una stanza piccola 4,5 per 4 metri per ora collegherei i diffusori a uno stereo compatto (orrore), con tempo e denaro permettendo prendero un amplificatore. Grazie per gli eventuali consigli.
argonauta1973 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 5 ore fa, Lucio cASETTA ha scritto: Colibry della LuxurAudio mi intrigano ma non li conosco e non potendo Erano prodotti da Hi Diamond, vero? Me li ricordo ai Top Audio, e per le dimensioni che avevano, suonavano eccome! Comunque una stanza 4,5x4 non la chiamerei “piccola”. Io ci tenevo delle Opera Grand Callas senza tanti problemi.
Gici HV Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Diffusori strani,mai visti ne sentiti,se ti piace il genere dovresti ascoltare le duevel Planet, più comuni e facilmente rivendibili.
buranide Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Il 12/9/2021 at 18:17, Lucio cASETTA ha scritto: I diffusore Colibry della LuxurAudio mi intrigano ma non li conosco e non potendo ascoltarli ho bisogno di aiuto Perchè ti intrigano? Hai mai ascoltato altri omnidirezionali? Che generi ascolti in prevalenza?
buranide Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 21 ore fa, argonauta1973 ha scritto: una stanza 4,5x4 non la chiamerei “piccola”. Io ci tenevo delle Opera Grand Callas senza tanti problemi. Infatti, @Lucio cASETTApuoi anche piazzarci bei pesi massimi, altro che le due colibrí....
argonauta1973 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @Lucio cASETTAGiusto per curiosità, dove le avevi trovate? E a che prezzo? Sempre se puoi rispondere..
Messaggi raccomandati