Vai al contenuto
Melius Club

LuxurAudio Colibry

Lucio cASETTA

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, dopo la mia guarigione da virus hifi e alcuni anni di pace ho pensato di costruirmi un modestissimo impianto sonoro tradizionale. I diffusore Colibry della LuxurAudio mi intrigano ma non li conosco e non potendo ascoltarli ho bisogno di aiuto per la scelta dei componenti. Ho una stanza piccola 4,5 per 4 metri per ora collegherei i diffusori a uno stereo compatto (orrore), con tempo e denaro permettendo prendero un amplificatore. Grazie per gli eventuali consigli.

Inviato
5 ore fa, Lucio cASETTA ha scritto:

Colibry della LuxurAudio mi intrigano ma non li conosco e non potendo

Erano prodotti da Hi Diamond, vero? Me li ricordo ai Top Audio, e per le dimensioni che avevano, suonavano eccome! Comunque una stanza 4,5x4 non la chiamerei “piccola”. Io ci tenevo delle Opera Grand Callas senza tanti problemi.

Inviato

Diffusori strani,mai visti ne sentiti,se ti piace il genere dovresti ascoltare le duevel Planet, più comuni e facilmente rivendibili.

Inviato
Il 12/9/2021 at 18:17, Lucio cASETTA ha scritto:

I diffusore Colibry della LuxurAudio mi intrigano ma non li conosco e non potendo ascoltarli ho bisogno di aiuto

Perchè ti intrigano? Hai mai ascoltato altri omnidirezionali? Che generi ascolti in prevalenza?

Inviato
21 ore fa, argonauta1973 ha scritto:

una stanza 4,5x4 non la chiamerei “piccola”. Io ci tenevo delle Opera Grand Callas senza tanti problemi.

Infatti, @Lucio cASETTApuoi anche piazzarci bei pesi massimi, altro che le due colibrí....

• 3 settimane dopo...
Lucio cASETTA
Inviato

Ho rinunciato ai Colobri, grazie.

argonauta1973
Inviato

@Lucio cASETTAGiusto per curiosità, dove le avevi trovate? E a che prezzo? Sempre se puoi rispondere..