ediate Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @lufranz l’argento annerisce… 😡 Grazie per il disco bianco. Ma… a quando il disco d’oro? 😂 1 1
transcriptor Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Visto solo ora, grazie, mi ha fatto piacere 👍 1
Amministratori Admin Inviato 15 Settembre 2021 Autore Amministratori Inviato 15 Settembre 2021 Due doverose precisazioni. il sistema tiene conto soltanto dei dati post incendio 😞 le attribuzioni non finiscono qui, queste sono quelle ottenute col calcolo retroattivo ma ci sono molti Membri che stanno per tagliare il traguardo e saranno citati periodicamente in questo thread.
Fabio Cottatellucci Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Io ambisco all'Insegna del Compatto di Selezione. 2 1
dadox Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 19 ore fa, Admin ha scritto: Sono state assegnate 36 insegne del Vinile Bianco per la fedele partecipazione alla Vintage Room, a loro va il nostro particolare ringraziamento. 😊😊🤗🤗
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Settembre 2021 Moderatori Inviato 15 Settembre 2021 piuttosto di niente mi accontenterei anche di 100k€ del monopoli. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Settembre 2021 Moderatori Inviato 15 Settembre 2021 2 ore fa, Admin ha scritto: le attribuzioni non finiscono qui, queste sono quelle ottenute col calcolo retroattivo in seguito il calcolo verrà sviluppato con il metodo contributivo o retributivo? 2
Questo è un messaggio popolare. magoturi Inviato 15 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2021 Mah....a prescindere da cio' che si vince o meno, sono felice della stima nei miei riguardi ma sappiate tutti che e' reciproca. Dialogare con tutti voi mi ha sempre aiutato ad alleviare i miei problemi di salute quindi vi ringrazio, gia' i commenti spiritosi ed amichevoli che ho letto prima del mio sono una conferma di cio' che ho detto ed ho sempre pensato fin dai tempi di Videoforum.....😉🙂 SALVO. 3 1
GFF1972 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Ringrazio io voi per il servizio che tutti rendete a questa passione. Ho imparato e continuo ad imparare molto dalla vostra esperienza. GRAZIE, Gianluca 1
Amministratori Admin Inviato 15 Settembre 2021 Autore Amministratori Inviato 15 Settembre 2021 12 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: metodo contributivo o retributivo Sempre e solo contributivo, le insegne di Melius si guadagnano solo contribuendo allo sviluppo della community. Però se proprio vuoi pagare parliamone 🙂 2
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 15 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2021 37 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: ambisco all'Insegna del Compatto di Selezione. Pronti, dove lo devo spedire? 😁 4
TimKnox Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Ciao. Le mie sincere congratulazioni! Non tutto si misura in denaro ... 😉 1
Moderatori paolosances Inviato 15 Settembre 2021 Moderatori Inviato 15 Settembre 2021 @Velvet è stato un po' come la Fiat che "ha messo in auto" gli italiani. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Settembre 2021 Moderatori Inviato 15 Settembre 2021 30 minuti fa, paolosances ha scritto: la Fiat che "ha messo in auto" gli italiani. .... o messa in agli italiani!
Discopersempre2 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Per l emozione mi viene da 😭.... Vi vorrei tutti a casa mia per una giornata full immersion a base di Monopoli, Shangai e per finire il Subbuteo, naturalmente con sottofondo musicale "tossico" e dance😎. 1
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 15 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2021 11 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Vi vorrei tutti a casa mia per una giornata full immersion a base di Monopoli, Shangai e per finire il Subbuteo 4
oscilloscopio Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @Velvet Stai messo male...ne ha portato uno a Marzaglia La Voce Elettrica per regalarlo ma se l'è riportato a casa... (e pensare che è quello "bello" la prima versione)...
Messaggi raccomandati