robyroadster Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 Il 28/9/2021 at 21:56, gigi60 ha scritto: 3 nastri della Opus 3 Quali titoli?
Membro_0008 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Sampler vol 3 lars erstrand four brothers in 2 nastri
Maurizio_Siena Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 Oggi è arrivato ........ The Monty Alexander Trio - Live At The Montreux Festival ......... Horch House....... a chi piace il jazz ritengo che sia un gran bel prodotto....... di qualità elevata... almeno per il mio gusto personale... Maurizio
Maurizio_Siena Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Con il fine settimana ho avuto modo di ascoltare il nuovo master tape di Horch House e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato....Un prodotto certificato e molto ben suonante a mio avviso regge tranquillamente il confronto con quelli di Hemiolia che reputo tra i migliori mai ascoltati.... Maurizio
Maurizio_Siena Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @flamenko ho quasi tutto il catalogo Mauruzio 1
robyroadster Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 Sono andato al Milano hi fidelity. Rispetto alla versione precedente non c’erano master da ascoltare a eccezione di due rivenditori presenti al piano terra che vendevano bobine. - Un banchetto era di https://zavalinkarecords.blogspot.com/?m=1 Solo pagamento in contanti quindi per fortuna non ho preso nulla. Ma un ragazzo è stato accompagnato dalla russa Maria al bancomat😍😍 Mi hanno fatto ascoltare con un Otari la bobina di Frank Sinatra ma non mi pareva particolarmente interessante l’ascolto, costo della bobina €380 https://zavalinkarecords.blogspot.com/2020/07/blog-post.html - Poi c’era un altro banchetto ma non mi ricordo che nastri vendevano ma erano su LPR 35 con velocità di 7,5 e 15 ips erano italiani. - Nella sala di Zaini c’era un rtr Otari ma non in funzione almeno quando ero nella saletta. - Nella edizione precedente di 2 anni prima c’erano almeno 3 salette che facevano suonare le bobine. Mi ricordo The recorder man faceva suonare Mesekela bel ricordo.
robyroadster Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 Il 17/10/2021 at 19:05, Maurizio_Siena ha scritto: Horch House Quale nastro?
Maurizio_Siena Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @robyroadster The Monty Alexander Trio - Live At The Montreux Festival
robyroadster Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 Il 17/10/2021 at 19:05, Maurizio_Siena ha scritto: Hemiolia Mi piacerebbe prenderne una, quale mi consigli? Mi ispira CORRENTEZA REEL 1 - GABRIELE MIRABASSI - CRISTINA RENZETTI - ROBERTO TAUFIC - A PORTAIT OF JIMI - Quali preferisci nel catalogo?
Maurizio_Siena Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @robyroadster Di hemiolia ti sei dimenticato Pavarotti.... se ti piace.....è molto bello.... Degli altri che hai indicato li ho tutti..... Dipende dai tuoi gusti...... come faccio a darti un consiglio.... L'unica cosa che posso dirti ..... qualità ai massimi livelli..... Maurizio
flamenko Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Vogliamo riparlarne? Idee regalo per Natale?
setteottavi Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Domanda: sono master o li chiamano master ?
Maurizio_Siena Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 @flamenko Complimenti per l'acquisto...... Ti piace vincere facile......😁😁 Con quell'etichetta discografiga vai sul sicuro.. Maurizio 1
Messaggi raccomandati