Vai al contenuto
Melius Club

Matrix resurrections

Stereoplay08

Messaggi raccomandati

Inviato

visto il trailer dell'ennesimo Matrix e non mi ha molto "acchiappato",  francamente non so' cosa ci si puo' aspettare ... dopo aver

rovistato bene bene nella casa del bianconiglio e ingurgitato piu' pillole blu che aspirine di una vita

mi sembra che ci sia poco da stare allegri. Spero pero' che venire smentito ampiamente dal film, oggi come

oggi le sale ne hanno un bisogno assoluto.

Rimane il buon Keanu con la solita espressione da tronco d'albero e Lana Wachowsky rimasta sola al timone

della nave ... forse troppo.

Speriamo bene ... 

Inviato

Purtroppo ho avuto la stessa sensazione alla visione del trailer.

Il primo film visto in sala mi aveva veramente colpito e da allora l'ho rivisto diverse volte. Il secondo mi aveva lasciato un po' più tiepido in quanto a entusiasmo e il terzo mi aveva abbastanza deluso.

Se in questo non si sono davvero inventati qualche elemento nuovo rischia di diventare un flop colossale.

Inviato
3 ore fa, 8Franz ha scritto:

Il secondo mi aveva lasciato un po' più tiepido in quanto a entusiasmo e il terzo mi aveva abbastanza deluso

i seguiti riusciti di film di successo si possono contare sulle dita di una mano di un monco.

Inviato

Forse converrebbe rivedersi i film precedenti per ricreare mentalmente l'ambientazione.

Anche se io pure il 3° film lo guardai abbastanza annoiatamente.

Inviato

comunque di invecchiati bene come keanu me ne ricordo pochi.

Inviato

@audio2 anche perché l espressione è sempre quella ... potrebbero passare secoli😁

• Haha 1
Inviato
17 ore fa, raf_04 ha scritto:

i seguiti riusciti di film di successo si possono contare sulle dita di una mano di un monco.

verissimo! di solito i film "costruiti" in partenza  in più "puntate" hanno qualche vantaggio in più. Non vale per Matrix. Primo eccellente, secondo e terzo pessimi, questo non lo vedrò.

Inviato

@Schelefetris Probabilmente pure io.

Ma i nostri giovani che non hanno visto i precedenti come credete che lo accoglieranno?

Forse potrebbero aver pensato più a quelli che non hanno visto i precedenti che a noi!!

Inviato
Il 16/9/2021 at 18:44, Stereoplay08 ha scritto:

anche perché l espressione è sempre quella ...

Ia sacra Trinità dei mono espressione 

Reeves/Cage/Gosling

• Haha 1
Inviato

@Bazza mi hai tolto le parole di bocca ... devono aver avuto qualche paresi ... da piccoli :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Allora meglio Clint Eastwood che, secondo Sergio Leone, aveva due espressioni: col cappello e senza cappello 😄