Plot Inviato Domenica alle 17:28 Inviato Domenica alle 17:28 20 ore fa, analogico_09 ha scritto: Una curiosità. C'è una casa a Roma nel vivace quartiere Ostiense che ospita le Officine Fotografiche le cui pareti riportano alcuni aforismi di grandi fotografi sulla fotografia. Bella questa serie, ricordo questo stabile. Si, all' interno c'e' (c'era ? ) una scuola di Fotografia, se mi capita di passare da quelle parti dovro' dare un occhiata e vedere se il tutto e' rimasto invariato
analogico_09 Inviato Domenica alle 18:34 Autore Inviato Domenica alle 18:34 @Plot Ho letto che momentaneamente sia chiusa la scuola di fotografia. Alcuni anni fa ci capitai e mi sembrò molto ben attrezzata con la possibilità di sviluppare e stamapare l'analogico in b. e n. in proprio con l'assistenza di docenti preparati, ma ancora non ero tornato all'argentico e non ne feci nulla... Quando riapre ci rifaccio una pensata. Belle anche le due tue industriali, il quartiere Ostiense con i murales e nell'insieme è molto cinefotograficamente fotogenico, e interessante. Altro murales "pittorico" che dovrebbe stare se non ricordo male vicino ad una stazione... metro?.. garbatella... chiederemo alla gioggia... 1
Messaggi raccomandati