Pippo70 Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Vorrei conoscere la vostra opinione in merito a due bei finali. Perreaux 5570 e Audioresearch Hd220. Il pre sarebbe un audioresearch LS2 i diffusori vienna acoustics Musica ascoltata ...jazz , fusion , classica e un pochetto di pop. Pareri!!??
redhot104 Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Ma scusa sono mica uno a valvole e uno a SS? È un po' difficile confrontarli
Pippo70 Inviato 18 Settembre 2021 Autore Inviato 18 Settembre 2021 Infatti ..oggi ho il perreaux...mostro di potenza...credo poco raffinato per i diffusori...
goldeye Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Personalmente,sono per il monomarca, quindi visto che hai un LS2,spero che sia almeno il BMKII,andrei di Arc 220😉 1
Pippo70 Inviato 18 Settembre 2021 Autore Inviato 18 Settembre 2021 Credo..non ho ascoltato altri finali a casa mia... Le avevo ascoltate con dei Sugden mono...il suono era più armonioso. Con il perreaux lo sento un po troppo analitico...non so!!
noam Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @Pippo70 ascolto spesso l'accoppiata Perreaux sm3/3150 da un mio amico , ed è un suono vellutato , rilassante .... Anche il pre Ls2 , a meno di non aver sbagliato valvola , va in quella direzione , così come i diffusori . Quindi mi meraviglia quello che dici . L'hd220 è un high definition , ed anche se ha una vena di calore , è pur sempre un finale di nuova generazione , quindi rischieresti di peggiorare ancor più la situazione .
magoturi Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 mah....a me i Perreaux vintage o quasi mi piacciono poiché suonano morbidi, delicati e rotondetti ma i pre Ar non sono facili da interfacciare quindi gli abbinerei in suo finale che non è affatto male.....anzi. SALVO
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 6 Ottobre 2021 @Pippo70 se vuoi correggere una impostazione che non ti soddisfa, il discorso è più complesso di una mera valutazion dei due finali. starei attento a fare un salto nel buio, che potrebbe portare ad un peggioramento di quello che vuoi migliorare. In linea di massima, per ridurre gli errori, andrei di ar, in modo da limitare l0alea del corretto interfacciamento ore finale. pesa anche il fatto che l'audio research è più recente e se non ti piace più facile da rivendere
Messaggi raccomandati