luimas Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Posto le mie david bowie fire in cairo - the cure the cars bob marley
Progressive Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Quella di Jeff Buckley è stupenda, che voce! Interpretata magnificamente, la mia preferita tra queste seguita dalla cover by Jimi Hendrix. C'è un brano che è stato coverizzato da molti, forse il più coverizzato, l'ha fatta anche Hendrix ma il titolo e il nome della band mi sfuggono. 🤔 Intanto metto questa.
Membro_0023 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Quelle di Joe Cocker e di Willie Nelson. Tutto quello che hanno toccato si è trasformato in oro.
crosby Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 apparentemente sembra semplice, canti un pezzo fatto da altri devi solo interpretarlo. Invece quasi sempre viene sfigurato rispetto all'originale, quasi sempre è più brutto perchè non ha la stessa spinta emotiva dell'autore, non appartiene all'anima di chi lo ha composto, al suo stato d'animo alla situazione che lo ha portato a fare e a scrivere il pezzo. si parla di canzoni ovviamente, senza nulla a pretendere io trovo questa cover più bella dell'originale voi cosa ne pensate?
crosby Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 questa discussione mi viene in mente dopo aver sentito ieri delle cover atroci di pezzi della musica italiana al festival di sanremo che mi hanno fatto sciroppare supinamente
FedeZappa Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Penso di aver guardato Amici due volte da quando esiste, anche se lo guarda spesso la mia compagna. Non sono un fan dei talent e non mi piacciono certe dinamiche. La seconda volta, qualche giorno fa, mi sono pure innervosito un bel po’ perché ho visto uscire anzitempo questa ragazza, eliminata dal trittico Zerbi/Scotti/Baudo. Eliminata perché aveva pochi click su streaming e social media rispetto agli altri. Un insulto al talento a mio modo di vedere. Ha 18 anni e ha cantato una delle cover che più mi ha emozionato da un po’ di tempo a questa parte: (cliccando sulla descrizione si può vedere l’esibizione completa). 1
FedeZappa Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Questa, più che una cover di Prince, un trampolino di lancio per una carriera:
gsxf65 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 mi fa sempre lo stesso effetto quando la ascolto… 🌹secondo me, qua ha superato il maestro 1
Jackhomo Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 E' già presente una discussione sulle cover...
crosby Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 mi scuso ma non l'aveva vista si può far confluire sul 3d originario se si vuole altrimenti si può chiudere grazie @gsxf65 vero, decisamente più bella dell'originale, sembra scritta per lei
penteante Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Un plauso ad Antony che si è sforzato di non farne l'ennesima versione pedissequa: - 1
Messaggi raccomandati