talli. Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Dopo parecchi anni la Rivista Rolling Stones ha aggiornato il suo elenco delle più belle canzoni....ed io mi sono sentito vecchio.... La maggior parte delle new entry sono a me sconosciute e moltissime sono del mondo Rap / Hip Hop https://www.rollingstone.com/music/music-lists/best-songs-of-all-time-1224767/daddy-yankee-feat-glory-gasolina-1225288/ vedrò di aggiornarmi!
bungalow bill Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Nei primi 50 brani ci sono parecchi artisti del passato e molto conosciuti . Non sono concorde su certe posizioni ( es. la prima e poi altre ) .
max Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 5 ore fa, talli. ha scritto: Dopo parecchi anni la Rivista Rolling Stones ha aggiornato il suo elenco delle più belle canzoni....ed io mi sono sentito vecchio.. mah......sembra tanto un colpo al cerchio e una alla botte per essere up to date 😞
clapat71 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Rimane che nelle prime 50 figurano tre canzoni dei Beatles (più Imagine), il che dimostra che dopo 50 anni alla fine vincono sempre loro 😜
Armando Sanna Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Un buon suggerimento io sono partito dall’ultima dei 500 a salire e alcuni gruppi o artisti singoli li conosco altri no, un modo per ampliare le proprie conoscenze . grazie dell’indicazione
bungalow bill Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @clapat71 Ormai sono diventati dei classici e comunque tra i migliori .
Superfuzz Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 lista che lascia il tempo che trova, come ogni classifica d'altra parte. Noto parecchio hip hop/rap, segno dei tempi... tra 15-20 anni sarà ben diversa ancora (i Beatles e i Rolling Stones saranno comunque presenti 🙂 )
jj@66 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Non ricordo l’ultima classifica pubblicata, ma mi pare sia attualizzata ai tempi che corrono: Respect in favore delle donne, Fight The Power e A Change Is Gonna Come per BLM...
Messaggi raccomandati