Martin Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 16 minuti fa, wow ha scritto: Ma l'importante è sottolineare l'"attitudine", lo stigma. Infatti è lo sigma che fa dire a qualcuno, in prima battuta, che i rifugiati rifugiati Haitiani ipoteticamente ospitati in Lombardia o Veneto "evaderebbero meno il fisco". Uno "stigma" si vede, l'altro passa tranquillamente in cavalleria. (Film già visto comunque) Agevolo infografica ad imperitura memoria.
wow Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: Uno "stigma" si vede, l'altro passa tranquillamente in cavalleria. (Film già visto comunque) Agevolo infografica ad imperitura memoria. Quindi hai lavato l'onore del Veneto citando l'imponente evasione calabra. 👍
Martin Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @wow Non ho lavato nessun onore, l'evasione fiscale è sempre da condannare. In quanto veneto che ha sempre pagato tutte le tasse è una generalizzazione che mi ha dato fastidio, esattamente come accade ad altri in caso di generalizzazioni. Mi premeva evidenziare questo e la tua risposta mi ha aiutato a farlo.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 20 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2021 Come si possa arrivare dalla migrazione degli haitiani all'evasione fiscale in Veneto è un mistero che neanche un Conan Doyle saprebbe spiegare 5
wow Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 10 minuti fa, Martin ha scritto: Non ho lavato nessun onore Dai Martin, sto scherzando ... 😉
Martin Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 16 minuti fa, Panurge ha scritto: E senza neanche passare dalle mondine. "Sciur parun" è di regioni pericolosamente non allineate: Vade retro ! 😁
domenico80 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Il peggiore, in italiano il significato è univoco. certamente , temevo solo un tuo lapsus di memoria
Membro_0023 Inviato 20 Settembre 2021 Autore Inviato 20 Settembre 2021 29 minuti fa, Velvet ha scritto: Come si possa arrivare dalla migrazione degli haitiani all'evasione fiscale in Veneto è un mistero che neanche un Conan Doyle saprebbe spiegare Capriole, salti mortali ed arrampicate sui vetri 1
Guru Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 42 minuti fa, Martin ha scritto: Agevolo infografica Ot nell'ot: da quando in qua il verbo agevolare significa mostrare video o foto? Esattamente da quando hanno cominciato a Striscia la notizia. Utilizzo non corretto del verbo, per noi che non siamo volontariamente comici.
piergiorgio Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 31 minuti fa, Velvet ha scritto: Come si possa arrivare dalla migrazione degli haitiani all'evasione fiscale in Veneto è un mistero che neanche un Conan Doyle saprebbe spiegare Dal profondo della Sicilia non vi sto seguendo ultimamente, ma Salvini è già stato citato in questo thread ? 1
Guru Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 37 minuti fa, Martin ha scritto: In quanto veneto che ha sempre pagato tutte le tasse è una generalizzazione che mi ha dato fastidio, esattamente come accade ad altri in caso di generalizzazioni Ti do ragione e chiedo venia, anche se la mia assidua frequentazione nella tua regione, che mi ha dato anche i natali, mi ha insegnato che a tanti veneti piace molto pensare ai propri affari. Ce lo insegna anche l'affaire pfas e gli sversamenti, per molti anni ben poco controllati, delle concerie. Mi duole ammetterlo perché ho un legame molto forte col Veneto, ma in Emilia-Romagna cose del genere non ci sono mai passate nemmeno per l'anticamera.
domenico80 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @piergiorgio abbi pazienza ancora 2 post 1
Guru Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Dal profondo della Sicilia non vi sto seguendo ultimamente, ma Salvini è già stato citato in questo thread ? Quello ormai non se lo filano nemmeno nel suo partito, manco vale la pena di nominarlo.
ferrocsm Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 2 ore fa, domenico80 ha scritto: Ok , ma che mai avrà combinato di così macroscopico e nocivo ? Ma ti riferisci a Trump? Ma istigare i suoi nel dare l'assalto a Capitol Hill e vedere lui e tutto il suo staff e famiglia gongolarsi al ritmo di Gloria non è il peggior attentato alla democrazia che un presidente possa istigare tutto questo? 1
Membro_0023 Inviato 20 Settembre 2021 Autore Inviato 20 Settembre 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: in Emilia-Romagna cose del genere non ci sono mai passate nemmeno per l'anticamera. Eh, certo, come no, tutti santi https://www.ilpiacenza.it/cronaca/fanghi-contaminati-sversati-nei-campi-pensa-al-bimbo-che-mangera-quel-mais.html https://www.anbiemiliaromagna.it/?p=4656
Messaggi raccomandati