Giovanni1966 Inviato 21 Settembre 2021 Autore Inviato 21 Settembre 2021 @Elettro buongiorno Sia il krell che ARC , li ho avuti 10anni fa, in versione mk1 , ora ho per il krell la serie MK2 , già conosco le doti del SP 9, ho letto dei miglioramenti fra la prima e seconda versione , appena possibile credo sabato prossimo avrò la possibilità di ascoltarli... ☺️
Petergenius Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @Giovanni1966 Se può esserti di aiuto in momenti diversi ho avuto due ARC SP 9 MKII ed un FET 9. Buoni pre entrambi stadio phono del FET 9 più versatile perchè configurabile meglio e con più facilità rispetto all'ARC (selettori interni anzichè resistenze ),più neutro il FET9 ,un pelino più "ruffiano" l'SP9
Petergenius Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @Giovanni1966 Ancora meglio la versione MKIII ma rispetto alla MKI la versione II aveva introdotto dei buoni miglioramenti come componentistica e come suono
Severus69 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 Scusate il parziale off topic, il Thresold TZero com'è?
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Settembre 2021 Amministratori Inviato 21 Settembre 2021 Fet nine lo ha mio fratello rispetto al ten ha un buon fono configurabile ma è meno autoritario sl10 è precedente al fet, e sta diventando raro e costoso Per i fet valuta un recap e soprattutto togli I tantaluo dalla alimentazione sono un rischio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Settembre 2021 Moderatori Inviato 21 Settembre 2021 10 ore fa, Severus69 ha scritto: Scusate il parziale off topic, il Thresold TZero com'è? Si tratta della versione successiva al fet nine/e commercializzato dopo l' abbandono di Pass con l'aggiunta del telecomando. Preferisco il nine/e. 1
Messaggi raccomandati