Vai al contenuto
Melius Club

Salotti, boschi e periferie (per ora)

Messaggi raccomandati

Inviato

penso che il cinghiale è buono, ma il capriolo è meglio. detto questo, gli animali stanno bene liberi in natura ma lontano dall' uomo. fine della mia filosofia.

• Haha 2
Inviato

Era in un bosco e non metteva nessuno in pericolo....è stato ferito per primo....legittima difesa!

Inviato

Anch'io sostengo la legittima difesa , era a casa sua .

Inviato
14 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Questi ultimi però non erano nel bosco.

Voi che ne pensate?🐗 🔥

Che il problema dell'eccesso di cinghiali è stato provocato dai cacciatori che pasturando per decenni le cucciolate (allo scopo di avere piú prede a cui sparare) ne hanno fatto 'esplodere' il numero. Il cinghiale non ha nemici naturali, serve un programma di contenimento e sterilizzazione, da affidare però ai corpi forestali. La caccia cosí come è oggi va semplicemente abolita, nessuno deve avere il permesso di girare armato fuori da un poligono se non appartenente alla ff.oo.

• Melius 2
Inviato

cinghiali leghisti, sguinzagliati da Matteo Salvini con l'avvallo di Giorgia Meloni

Inviato
16 minuti fa, audio2 ha scritto:

penso che il cinghiale è buono, ma il capriolo è meglio.

L'orso è ancora di piú, sapore spettacolare...

GianGastone II
Inviato

Nutria, carne meglio del coniglio virante alla lepre, sopraffina.

Inviato

la nutria confermo che è buona, il cammello discreto, finora la zebra occupa quasi il top.

Inviato
Adesso, GianGastone II ha scritto:

Nutria, carne meglio del coniglio virante alla lepre,

Dalle tue parti si trova nei ristoranti o te la procuri diy con arco e frecce? 😊

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

la nutria confermo che è buona, il cammello discreto, finora la zebra occupa quasi il top.

In africa non son mai stato, cmq grazie per gli interessanti spunti gastronomici. La nutria l'hai assaggiata in veneto? Dalle tue parti il massimo dell'esotico sperimentato è stata la 'sopa coada', buonissima.

Inviato

la nutra in veneto si da ragazzo, carne bianca magra senza retrogusti selvatici, dipende anche da cosa mangiano, in quel caso fu tutto l' orto di mio padre che si incazzò come una biscia ed infatti

Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

finora la zebra occupa quasi il top.

Zebra ottima, ma il filetto di Kudu è ancora meglio!!

Inviato

eh immagino, dove stavo io in africa il cammello era abbondante, ma per la zebra è stata fatica, era importata

pure la.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione