Vai al contenuto
Melius Club

Salotti, boschi e periferie (per ora)

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria si vede eccome invece, si vedono le frane, gli smottamenti gli allagamenti ecc

ma siccome rende di piu lavorare in emergenza invece che in prevenzione si continua cosi.

mi fanno vomitare i piagnistei dei vari politici e istituzioni ad ogni frana e morto che ci rimane sotto

Inviato

@camaro71 eh ma si vede dopo, io per il momento taglio i fondi, poi se ne occuperà qualcun altro.

6 minuti fa, camaro71 ha scritto:

rende di piu lavorare in emergenza

Anche, sì.

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

non sviare l’attenzione dal focus della discussione che è il fascismo,

Esatto, l'obiettivo è il fascismo, fregassai dei bisogni di Roma.

La sinistra sta lavorando alla grande, il suo obiettivo è il PD al 5%.

Inviato
Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto:

il suo obiettivo è il PD al 5%.

Però con almeno 3 correnti e due spifferi.

• Haha 1
Inviato
Il 20/9/2021 at 19:15, audio2 ha scritto:

l' orso in effetti mi manca.

In Slovenia si mangia…

Inviato

E se dessimo da mangiare i fascisti ai cinghiali?

• Melius 1
Inviato

@Guru secondo me vedi i fascisti anche allo specchio tanto sei fissato

• Melius 1
Inviato

Il cacciatore è il problema, lo ha spiegato in un articolo un biologo che non ricordo...premesso che in 50 anni hanno ripopolato con specie importate dal centro europa, più grosse e resistenti.

Il concetto era, i cinghiali vivono in branco comandati dalle femmine che proteggono le giovani scrofe.

Il maschio fa vita solitaria.

Quando il cacciatore uccide una scrofa adulta che di solito tende a proteggere il branco famiglia (e uccide di solito la piu grossa) in pratica il branco diventa preda dei maschi adulti che ingravidano senza controllo le femmine giovani in modo incontrollato dalla specie stessa. Da qui la sovrapopolazione.

Piu o meno l'ho capita così.

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

si trovano bene nei comuni pentastellati.

affinità (int)ellelettive

Inviato

Faccio notare l'estrema compostezza del cinghiale sabaudo.

Inviato
19 minuti fa, Panurge ha scritto:

Faccio notare l'estrema compostezza del cinghiale sabaudo

da noi non vengono proprio, temono di essere venduti a tranci come maialino nero casertano

Inviato
2 ore fa, camaro71 ha scritto:

secondo me vedi i fascisti anche allo specchio tanto sei fissato

Al contrario, è che ogni occasione è buona per ricordare ai fasci in pectore quanto qualcuno li disprezzi... E poi non vedo cos'altro ci sia da aggiungere in argomento in questa discussione.

• Melius 1
Inviato
40 minuti fa, Guru ha scritto:

non vedo cos'altro ci sia da aggiungere in argomento in questa discussione.

Effettivamente a parte qualche decina di vittime ed alcune centinaia di milioni di danni c'è poco da dire sull'argomento.

Tutto sommato hanno ragione gli animalisti salottieri, inoltre le sfilate in città di alcuni branchi possono diventare un'attrazione turistica.

• Melius 1
Inviato

@Guru effettivamente sei tu che argomenti a cazzum in ogni discussione aperta in ot ma ormai ci siamo abituati

Inviato
5 ore fa, Panurge ha scritto:

Faccio notare l'estrema compostezza del cinghiale sabaudo.

Si, ma non hanno attraversato la strada sulle strisce tagliandola, e questo è grave.

Inviato

stanno piu in fila loro dei ciclisti in gruppo, ma che volete di più? :classic_biggrin:

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Al contrario, è che ogni occasione è buona per ricordare ai fasci in pectore quanto qualcuno li disprezzi...

Credo che ne saranno sconvolti.
Ma forse l'obiettivo è il 4%, non il 5%.

• Crea Nuovo...