vaurien2005 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 Avrei la necessita’ di trovare dei badge Spendor per dei diffusori ( anno-98 circa) sulla baia ho trovato aziende, in particolare una americana che li produce, ma non sono di qualita’. Tipo immagine postata sotto. qualche suggerimento ? grazie a tutti
Velvet Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @vaurien2005 servirebbe anche a me perchè ne ho perso uno (non so davvero come ho fatto) su una delle coppie di 3/5. C'era un tizio a Singapore che li vendeva originali. Ma a parte la cifra elevata, si è dimostrato un vero minchione perchè una volta effettuato il pagamento mi ha scritto che causa covid le spese di spedizione erano triplicate. A nulla è servito spiegargli che bastava li mettesse in una busta senza tante storie e che mi sarei accollato il rischio. Niente, questo voleva (a transazione già perfezionata e pagata con paypal) altri 50 euro per spedire due pezzi di plastica. L'ho mandato a quel paese e chiesto la restituzione dei soldi. Se qualcuno ha dritte mi unisco volentieri.
vaurien2005 Inviato 21 Settembre 2021 Autore Inviato 21 Settembre 2021 @Velvet i cloni per rogers/spendor/e vari altri li fa sta azienda americana, ( la trovi sulla baia) a9,99$ + sped ; ma non mi sembrano ben fatti. ciao Roberto🤗
Velvet Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @vaurien2005 Se questi sono quelli americani in effetti sono semplici serigrafie su una placca di metallo, e sono diversi dagli originali che sono in plastica stampata: Questi sono gli originali, ma come ho già scritto il tizio chiede ex-post una cifra spropositata (50 euro) per spedire in italia: Purtroppo riprodurli non è semplicissimo...Scartando l'ipotesi di uno stampo per plastica, l'unica via sarebbe scansione + stampa 3D ed infine verniciatura separata per fondo e lettering... Oppure una lavorazione con una macchina CNC partendo dal pieno.
Messaggi raccomandati