carloc1 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 8 ore fa, salvatore66 ha scritto: Buongiorno, domanda ho un cavo di segnale costruito con doppio run Duelund dca 26 silver e' un ottimo cavo arioso esteso e trasparente la scena e eccellente per dimensioni e apertura manca solo un po' di corpo in basso. Se aggiungo un run di siltek 1.0 mantengo l'apertura ariosità e trasparenza del dca26 Silver aggiungendo corpo al basso e agli strumenti? Grazie mille Io ho fatto così ma con un solo 26. Secondo me è una prova che puoi fare aspettandoti ottimi risultati. 1
Jackie Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Ho provato ad aggiungere per un lasso di tempo un ran di dca26 silver insieme al lamina 1.0 sul segnale….ma non sono riuscito a carpire differenze.
carloc1 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre Da me ha portato più aria intorno agli strumenti e un po' di luminosità.
Jackie Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre @carloc1 ci riproverò...non mi costa molto ....d altronde il cavo unipolare ha in effetti questo leggero vantaggio se abbinato ad un conduttore in lamina in parità di materiale. La lamina d'altronde è un po' più concentrata sulla zona delle frequenze medie .
Messaggi raccomandati