Progressive Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 Questo è l'album più bello della loro discografia (almeno per quanto mi riguarda), qual'è la vostra versione preferita, quella che ritenete suonare meglio in CD?
densenpf Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 https://www.discogs.com/it/Free-Fire-And-Water/release/12188356
Elettro Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @densenpf Confermo anche se per le versioni "normali" il disco è inciso molto bene. Ottimo anche in vinile.
Progressive Inviato 21 Settembre 2021 Autore Inviato 21 Settembre 2021 Sto ascoltando la Deluxe Edition in streaming, materiale bonus molto interessante anche se non di qualità, all right now proposta in tutte le salse. La versione 2016 chi l'ha ascoltata?
psyche14 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 the Fire and Water, non e' il disco piu bello,ma il piu' venduto dei Free, sicuramente migliori, sono Tons of sobs 1969 e Free 1970,
Progressive Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 Tra il costo degli mqa e spedizione non ti viene a costare poco, più che altro ne vorrei provare altri album in questo formato tipo Who's Next (a me la versione Deluxe di questo album non dispiace), i Queen ma questi sono remaster del 2011 che poco mi hanno convinto nella versione normale, non credo che in mqa c'è un miglioramento o sbaglio? Alla fine si spende di più in CD che altro.
Messaggi raccomandati