Membro_0008 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 Oggi ho portato a casa in prova questo phono della Clearaudio,usato ad un incredibile prezzo,perfetto con imballo,che provero' nell' impianto con le Montagna,eventualmente da affiancare al phono CH per avere i 2 ulteriori ingressi che mi mancano,o da usare come phono con integrato Analog Domain che mi arrivera' a fine anno. E'un 2 telai,dal peso complessivo di 35 kg,con alimentazione separata a batteria e molto versatile. Ha anche 2 ingressi linea ed un volume e fa anche da pre,con la possibilita' di escluderlo se si usa come fono. Prossimi giorni lo provero' per bene Qualcuno lo ha mai sentito? 2
aldina Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 Wow... Un amico da cui vado spesso ha il modello inferiore, il Balanced Reference phono, una specie di due telai doppi uno per il segnale e uno per la doppia alimentazione che non a caso ha lo scomodissimo doppio cavo di rete... Non lo ricordo come particolarmente emozionante...
Membro_0008 Inviato 21 Settembre 2021 Autore Inviato 21 Settembre 2021 Anch’io avevo provato quello,non male ma non mi aveva convinto,sono curioso di provare questo che ha resistenze a basso rumore,condensatori in argento,alimentazione a batteria,equalizzatore a 3 bande,escludibile,8 regolazioni di impedenza,dovrebbe essere un altra cosa,lo proverò nei prossimi giorni
aldina Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 Forse anche perché il mio amico lo usa con un Linn lp12...🙄 Anche se in configurazione max e con il suo braccio Ittok. La testina che usa è una Lyra di medio livello ma non ricordo il modello
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Settembre 2021 Moderatori Inviato 22 Settembre 2021 Il 21/9/2021 at 17:52, gigi60 ha scritto: Qualcuno lo ha mai sentito? No...mai sentito, però sembrerebbe un prodottino interessante
scroodge Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Sentito a casa di un rivenditore che ha poi cessato l'attività, aveva un front end analogico da paura, si era "fissato" di avere tutto "statement" dalla testina al pre phono. Un suono di una precisione e di un corpo semplicemente sconcertanti. Se il prezzo è buono, è da prendere, non te ne pentirai, anche perchè ha una versatilità notevole...
Messaggi raccomandati