angeloklipsch Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo negozio online (oltre che fisico) sito in Berlino? Perché dopo aver pagato con PayPal sono scomparsi, mando email e messaggi sulla loro pagina facebook e niente. Mi sembra assurdo un comportamento del genere.
Moderatori joe845 Inviato 22 Settembre 2021 Moderatori Inviato 22 Settembre 2021 questo non lo conosco, ma quest'estate provai a comprare una cosa su phonophono.de. dopo attesa e tentativo di contatto di qualsiasi tipo ho aperto una disputa su Paypal e mi hanno ridato il maltolto... ho realmente pensato che avessero avuto problemi gravi a causa COVID, moooolto gravi... però se hai pagato con Paypal nessun problema. G
buranide Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 1 ora fa, angeloklipsch ha scritto: mando email e messaggi sulla loro pagina facebook e niente. mandagli un messaggio tramite paypal... lí 'devono' rispondere...
angeloklipsch Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 @joe845 Si ho pagato con PayPal. Però rispondere ad una email e spiegando cosa accade non dovrebbe essere difficile.
Moderatori joe845 Inviato 22 Settembre 2021 Moderatori Inviato 22 Settembre 2021 come ti ho detto, magari sono impossibilitati a farlo. G
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Settembre 2021 Moderatori Inviato 23 Settembre 2021 @angeloklipsch fosse stato @magicaroma ancora a Berlino forse poteva darti notizie più certe.
angeloklipsch Inviato 23 Settembre 2021 Autore Inviato 23 Settembre 2021 @BEST-GROOVE mi hanno risposto da messaggio PayPal mezz'ora dopo, mi hanno detto che domani spediscono. Vediamo ✌️
magicaroma Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @BEST-GROOVE qui sono. @angeloklipsch se dovesse servire a disposizione 1 1
angeloklipsch Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 @magicaroma Ti ringrazio gentilissimo, spero proprio tutto si risolva a breve ma per curiosità li conosci questi di Respect Phono? Grazie
magicaroma Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @angeloklipsch No, ho letto il tuo post e mi sono promesso di fare una capatina i prossimi giorni 1
Questo è un messaggio popolare. Idefix Inviato 24 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Settembre 2021 Il nostro uomo a Berlino. Figo, fa molto 007.... 4
angeloklipsch Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 Allora riporto le ultime novità per nulla positive della situazione. Eravamo rimasti a mercoledì scorso il quale mi aveva assicurato che dopo domani, quindi venerdì a casa mia, avrebbe spedito il pacco con tracking code. In data di oggi continua a darsi latitante. Sono allibito per un comportamento simile di un punto vendita fisico di Berlino, potevo capire un privato ma un negozio no. Al momento sono tentato di minacciare tramite PayPal di spedirmi entro due giorni il pacco, ridarmi i soldi indietro oppure andrò alla polizia postale. Assurdo.
eccheqqua Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Premetto che non conosco il negozio e spero che tutto si concluda per il meglio. Guardate che casinisti o disorganizzati ce ne sono anche in Germania, mia esperienza anni fa per un cavo a metro Mogami. Me lo spedirono solo dopo numerose telefonate, poi me ne arrivó un buon 150 cm in meno. pagato in anticipo con carta o bonifico. Un casino insomma ma piú che in malafede mi sembrarono imbranati o incapaci.
angeloklipsch Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 @eccheqqua fossero incapaci capirei meglio. Qui scrivo mail su mail e rispondono a una ogni dieci (mail su PayPal). Insomma la fiducia e la pazienza sta terminando.
Moderatori joe845 Inviato 28 Settembre 2021 Moderatori Inviato 28 Settembre 2021 chiedi a Paypal di riaccreditarti il denaro perchè non hai ricevuto la merce, a quel punto o te la spediscono o riavrai i tuoi soldini. G
angeloklipsch Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 @joe845 nello specifico come si fa? Mi pare posso solamente scrivere a lui.
Moderatori joe845 Inviato 28 Settembre 2021 Moderatori Inviato 28 Settembre 2021 devi andare su paypal, sulla transizione e aprire un "problema", poi segui le indicazioni. G 1
magicaroma Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Sono flemmatici come tutti i tedeschi. Se non passi alle vie di fatto (reclamo ufficiale, richiesta di riavere i soldi) sai quanto ti fanno aspettare.
Messaggi raccomandati