Vai al contenuto
Melius Club

Negozio Respect Phono, spariti


angeloklipsch

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti.

Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo negozio online (oltre che fisico) sito in Berlino? Perché dopo aver pagato con PayPal sono scomparsi, mando email e messaggi sulla loro pagina facebook e niente. Mi sembra assurdo un comportamento del genere.

  • Moderatori
Inviato

questo non lo conosco, ma quest'estate provai a comprare una cosa su phonophono.de. dopo attesa e tentativo di contatto di qualsiasi tipo ho aperto una disputa su Paypal e mi hanno ridato il maltolto...

ho realmente pensato che avessero avuto problemi gravi a causa COVID, moooolto gravi...

però se hai pagato con Paypal nessun problema.

G

Inviato
1 ora fa, angeloklipsch ha scritto:

mando email e messaggi sulla loro pagina facebook e niente.

mandagli un messaggio tramite paypal... lí 'devono' rispondere...

Inviato

@joe845 Si ho pagato con PayPal. Però rispondere ad una email e spiegando cosa accade non dovrebbe essere difficile.

  • Moderatori
Inviato

come ti ho detto, magari sono impossibilitati a farlo.

G

Inviato

@BEST-GROOVE mi hanno risposto da messaggio PayPal mezz'ora dopo, mi hanno detto che domani spediscono. Vediamo ✌️

 

 

Inviato

@magicaroma Ti ringrazio gentilissimo, spero proprio tutto si risolva a breve ma per curiosità li conosci questi di Respect Phono? Grazie

Inviato

Allora riporto le ultime novità per nulla positive della situazione. Eravamo rimasti a mercoledì scorso il quale mi aveva assicurato che dopo domani, quindi venerdì a casa mia, avrebbe spedito il pacco con tracking code. In data di oggi continua a darsi latitante. Sono allibito per un comportamento simile di un punto vendita fisico di Berlino, potevo capire un privato ma un negozio no. Al momento sono tentato di minacciare tramite PayPal di spedirmi entro due giorni il pacco, ridarmi i soldi indietro oppure andrò alla polizia postale. Assurdo.

Inviato

Premetto che non conosco il negozio e spero che tutto si concluda per il meglio. Guardate che casinisti o disorganizzati ce ne sono anche in Germania, mia esperienza anni fa per un cavo a metro Mogami. Me lo spedirono solo dopo numerose telefonate, poi me ne arrivó un buon 150 cm in meno. pagato in anticipo con carta o bonifico. Un casino insomma ma piú che in malafede mi sembrarono imbranati o incapaci.

Inviato

@eccheqqua fossero incapaci capirei meglio. Qui scrivo mail su mail e rispondono a una ogni dieci (mail su PayPal). Insomma la fiducia e la pazienza sta terminando.

  • Moderatori
Inviato

chiedi a Paypal di riaccreditarti il denaro perchè non hai ricevuto la merce, a quel punto o te la spediscono o riavrai i tuoi soldini.

G

Inviato

@joe845 nello specifico come si fa? Mi pare posso solamente scrivere a lui.

  • Moderatori
Inviato

devi andare su paypal, sulla transizione e aprire un "problema", poi segui le indicazioni.

G

  • Thanks 1
Inviato

Sono flemmatici come tutti i tedeschi. Se non passi alle vie di fatto (reclamo ufficiale, richiesta di riavere i soldi) sai quanto ti fanno aspettare. 


  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
×
×
  • Crea Nuovo...