Questo è un messaggio popolare. bear_1 Inviato 22 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 2021 ....ecco a Voi cosa mi è saltato fuori da un vecchio cassetto. 😉 3
bear_1 Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 Ecco cosa contiene... (per i curiosi)😀
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Settembre 2021 Moderatori Inviato 22 Settembre 2021 34 minuti fa, bear_1 ha scritto: ecco a Voi cosa mi è saltato fuori da un vecchio cassetto. dimenticato da anni....il motivo? Eppure pare un'accessorio utile.
bear_1 Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 Si, è completo per dimare testine .Questa è la parte dietro; c'e un manualino di istruzioni in 4 lingue. comunque è roba di 30...40 anni fa. Questo per dire che oggi in alcune cose hanno inventato l'acqua calda.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Settembre 2021 Moderatori Inviato 22 Settembre 2021 7 minuti fa, bear_1 ha scritto: Questo per dire che oggi in alcune cose hanno inventato l'acqua calda. Ovviamente ma ci può stare SOLO per i niubbi del analogico che non conoscono il passato. 1
ediate Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 @bear_1 1 ora fa, bear_1 ha scritto: Questo per dire che oggi in alcune cose hanno inventato l'acqua calda. Avevi dubbi? 😂
Velvet Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Ovviamente tutti i "necessori" in ambito phono sono stati inventati e venduti ai tempi d'oro dell'analogico. D'altronde era la fonte principale. Oggi in tempo di new-wave del vinile vengono riscoperti, scopiazzati e proposti come grande trovata. Ma ci sta, fa parte del ciclico.
vaurien2005 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 E comunque confermo ( ho anch’io quel set) che confrontando i pesi letti da Akg e con bil elettronica sono uguali-precisi-identici.
clane Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @bear_1 Bell'oggetto! E per lo strobo davano istruzioni sul manuale?
bear_1 Inviato 23 Settembre 2021 Autore Inviato 23 Settembre 2021 @clane ...certo con luce adatta(tipo neon) e visto che è piccolo si può usare anche la lente(per il controllo testina)che si sfila. Brava AKG, ha fatto anche ottime testine MM peccato che avessero un problema verso al "suicidio" delle bobine interne (con il tempo marcivano o comunque si deterioravano). Ho ancora il top di gamma comperato anni fa nos muto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Settembre 2021 Amministratori Inviato 23 Settembre 2021 C'è l'ho nella sua scatola. Non tutte le akg si suicidavano, era un proglema dello p8 e p7, le akg p15 e p25
bear_1 Inviato 23 Settembre 2021 Autore Inviato 23 Settembre 2021 ......Infatti io ho una P8ES presa nos con scatola sigillata .......montata..... non suona, Infatti sto pensando se non trovo una soluzione , alla fine, di "regalare " a qualcuno che ha il corpo ancora funzionante. Quella in foto presa per comodità dal web è uguale identica alla mia
Messaggi raccomandati