Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 24 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Settembre 2021 Belli, ordinati, attraversano sulle strisce. 3
keres Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 @lufranz No a spasso per Roma 😁@lufranz
gug74 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Forse per il fatto che non subisco danni provocati da loro, ma a me sono simpatici. 1
Angelo83 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Comunque io sono nato e cresciuto a Monte Mario quasi praticamente a ridosso del parco dell'Insugherata da dove poi sbucano i cinghiali, in tantissimi anni non sono riuscito mai a vederli. Li hanno visti praticamente tutti, ad un mio amico gli entrano quotidianamente nel cortile condominiale, in piazza che sta attaccata alla mia ex casa hanno pure assalito una signora con le buste della spesa ma io non li ho mai visti. Li ho visti spesso quando andavo a funghi nel bosco ma in città mai. Anche la foto messa nella discussione, quella è Via Trionfale, ci passo quasi quotidianamente ma mai beccati. Probabilmente sanno che sono ghiotto di pappardelle al cinghiale e hanno paura😂 2
Schelefetris Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 siamo il paese delle sagre, basterebbe organizzare una giornata unica di sagra del cinghiale e tutti felici e contenti (tranne i cinghiali ovviamente)
wow Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @Angelo83 io li ho visti vicino casa mia d'inverno, mentre andavo a lavorare in macchina. Mi sono tenuto a debita distanza. Proprio l'altro giorno, durante una sosta, mi diceva un ragazzo mountain-biker di stare molto attento perché durante il periodo delle cucciolate, lui e altri sono stati inseguiti in un viottolo della collina torinese.
Angelo83 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @wow nel bosco si, li trovai anche io mentre andavo a funghi però sempre a distanza, li vedevo scappare via. A Roma ancora non mi è capitato, domani sera sto a cena proprio dove li avvistano quotidianamente vediamo se riesco a beccarli. Chi vedo spesso invece sono i sorci, che a volte non capisci se sono gatti o topi per quanto sono grossi🤣
eduardo Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 17 minuti fa, Angelo83 ha scritto: a volte non capisci se sono gatti o topi per quanto sono grossi Sono topi che se so mangiati il gatto. 1
leoncino Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Tutta colpa di Virginia. Comunque anche qui in riviera i cinghiali sono presenti, ma incredibilmente ormai si vedono con assiduità i bamby
Muddy the Waters Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Il 24/9/2021 at 09:49, keres ha scritto: Belli, ordinati, attraversano sulle strisce. È la nuova marcia su Roma 1
Questo è un messaggio popolare. gug74 Inviato 25 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2021 17 minuti fa, bluesman74 ha scritto: È la nuova marcia su Roma Questi sono meno suini però. 1 2
ferdydurke Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Andando spesso a fare escursioni sui monti dell’Appennino tosco-Emiliano mi è capitato spesso di trovare cinghiali, anche femmine con i cuccioli…mai nessun problema…basta comportarsi con rispetto per animali che hanno tutti i diritti di essere lì…certo in città non è la stessa cosa…
appecundria Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Si potrebbe aprire una trattativa Stato - cinghiali. 2
Messaggi raccomandati