Membro_0015 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Lo straordinaria composizione che devasta la mente Io scelgo Kuniko ma ce ne sono diverse versioni non ultima la DG del 73 con l'autore che dirige il suo ensemble: http://www.classicvoice.com/rivista/recensioni-cd/reich-drumming/
Danilo Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Almeno una volta all anno la ascolto. Versione dg. Quello che ascolto tutti i mesi è Music For 18 musicians. Capolavoro assoluto.
spersanti276 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Ogni tanto 'assaggio' Reich ma non va proprio giù.
SimoTocca Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 A me piace molto la versione di Colin Currie.... anche perché Currie io l'ho ascoltato dal vivo insieme a Steve Reich medesimo! Quindi direi che il percussionista conosce assai bene la musica di Reich.... Bella anche la,registrazione....disponibile in formato 24/96 su Qobuz... Di Kuniko mi piace molto l’altro album dedicato a Reich...
Membro_0015 Inviato 27 Settembre 2021 Autore Inviato 27 Settembre 2021 21 ore fa, SimoTocca ha scritto: A me piace molto la versione di Colin Currie la conosco. esecuzione piu umana della kuniko, che suona tutto in sovraincisione: quindi registrazione da ... laboratorio ma la piu' precisa e inesorabile delle disponibili. Suono Linn da paura (i glockenspiel e le marimba ti si materializzano davanti ). Se hai qobuz provala
Messaggi raccomandati