emiliopablo Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Buon pomeriggio, sto cercando un ampli/dac meglio se portatile a batterie, ma non è un vincolo insormontabile se ne vale la pena (in grado di pilotare dignitosamente bene una HD800s, una LCD3 e una Grado RS1e, che accetti l’iPhone come streamer (condizione fondamentale) e che abbia una uscita analogica se volessi utilizzare un altro ampli (quindi che possa funzionare anche solo da DAC) … La mia ricerca avrebbe individuato un Woo Audio WA8, un Chord Hugo2 (molto costosi, e a questo punto mi chiedo se siano in grado di non far rimpiangere un ampli/dac da tavolo tenendo conto il vincolo della sorgente streamer IPhone …) e un IFI Audio Diablo, più abbordabile, ma di cui non ho trovato nulla sulle possibili riuscite degli abbinamenti proposti … ogni suggerimento e consiglio è il ben venuto. Grazie.
aleniola Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @emiliopablo dalle specifiche sul sito Chord l'Hugo viene dato a 94mW su 300Ω, credo sia molto poco per la 800s. Il Diablo sembra molto più performante in termini di potenza, e ha anche l'uscita bilanciata : Balanced >19.2V/611 mW (@ 600 Ohnn) >12.6V/4,980 mW (@ 32 Ohm) Single Ended >9.6V/153 mW (@ 600 Ohm) >8.8V/2,417 mW (@ 32 Ohm)
Messaggi raccomandati