luigi61 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Oggi ho avuto occasione di ascoltare per la prima volta un braccio Sorane TA-1L, che non avevo mai incontrato prima. Era installata una testina Zix su una base a telaio rigido costruita da Extreme Audio. L’insieme suonava molto bene e mi ha incuriosito questo braccio semplice ma ben realizzato e ben suonante. Prezzo di listino interessante. Qualcuno lo possiede o lo conosce bene? Faccio fatica a trovare recensioni in rete.
aldina Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @luigi61 non avevo visto questo tuo post... a me sembra davvero tanto tanto essenziale e un po' modesto questo Sorane... ricorda i Jelco, i vecchi FR, Sony, Denon... tutti decenti per carità ma vedo un price in rete a oltre 2400 e non direi proprio che un bargain... Le Zyx hanno tutte un peso strutturale leggero leggero e spesso si giovano di un po' di massa abbondante del 12"... Mi travesto da guru e faccio l'ipotesi che il buon suono possa essere dipeso soprattutto dalla Zyx nel caso fosse di alto catalogo... Ricordi il modello esatto della testina? 1
Messaggi raccomandati